Star Lord vs Spider-man | Chi vincerebbe?

Di solito quando due o più supereroi sono insieme, si uniscono per combattere le forze del male. Ma ci sono casi in cui i supereroi si trovano l’uno contro l’altro (basti pensare a Batman V Superman: Civil War).

Questa è la situazione in cui Chris Pratt e Tom Holland si sono ritrovati di recente mentre promuovevano il loro nuovo film, Onward della Pixar.

Star Lord vs Spider-man | Ne parlano Tom Holland e Chris Pratt

I due fanno parte dell’Universo Cinematografico Marvel come Star-Lord e Spider-Man, ed è stato chiesto loro chi ne uscirebbe vittorioso se questi due eroi dovessero scontrarsi. Ecco come si è sviluppato il dialogo tra Pratt e Holland sull’argomento.

Pratt: “Penso che probabilmente vincerebbe Spider-Man, giusto? Perché ha la tuta di Iron Spider”
Holland: “Ma anche senza tuta..”
Pratt: “Penso che Peter Quill potrebbe prendere Peter Parker, ma penso che Spider-Man probabilmente picchierebbe Peter Quill. Tuttavia, Peter Quill non combatte mai da solo e gioca sempre sporco. Può contare sui Guardiani della Galassia. Quindi, se mi affronti, devi affrontare anche Drax e Rocket Racoon”.
Holland: “non vorrei mai combattere contro Drax”.
Pratt: “No, immaginavo. Quindi non litigheremo mai”.

Star Lord vs Spider-man | Chi vince?

Questo dibattito Star-Lord vs. Spider-Man si è aperto mentre Chris Pratt e Tom Holland stavano promuovendo il nuovo film Pixar.

Certo, Peter Quill di Chris Pratt si è intrufolato brevemente con Peter Parker di Tom Holland in Avengers: Infinity War quando i Guardiani della Galassia, insieme a Iron Man e Doctor Strange, stavano lavorando contro Thanos. Tuttavia, una volta che tutti si sono resi conto di non amare il Titano pazzo, sono diventati rapidamente alleati e hanno combattuto fianco a fianco per la salvezza del mondo.

Impostazioni privacy