Stasera in tv | 26 marzo 2020 | Doc – Nelle tue mani | Meno 12

Questa sera in prima serata su Rai Uno, il primo episodio della nuova serie con Luca Argentero protagonista, Doc – Nelle tue mani.

Questa sera avrà inizio la nuova attesa miniserie con Luca Argentero protagonista, dal titolo Doc – Nelle tue mani, in programma su Rai Uno dal 26 marzo 2020 per quattro prime serate. Il progetto è una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction e vede la partecipazione di altri importanti volti del piccolo e grande schermo come Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon.

Doc – Nelle tue mani | Meno 12

Andrea Fanti (Luca Argentero) è primario di Medicina interna, fiero e severo, rappresenta una delle punte di diamante dell’ospedale in cui lavora. Un tragico giorno però, il padre di un paziente morto sul suo tavolo operatorio, disperato dalla perdita, spara al medico colpendolo gravemente alla testa. Andrea viene prontamente soccorso e sopravvive, ma al suo risveglio non ricorderà quasi nulla di quanto accaduto negli ultimi 12 anni della sua vita.

Leggi anche: Stasera in Tv | La programmazione di Giovedì 26 Marzo 2020

Doc – Nelle tue mani | Il cast della serie

Diretta da Jan Maria Michelini e Ciro Visco, la serie tv composta di 8 episodi – inizialmente ne erano stati annunciati 16 ma la produzione si è dovuta interrompere per l’emergenza coronavirus – è liberamente ispirata alla reale figura di Pierdante Piccioni, primario anche lui, in coma in seguito a un incidente stradale che gli ha causato non solo delle lesioni cerebrali ma anche la perdita di 12 anni di memoria.

Oltre al protagonista Luca Argentero, il cast di Doc – Nelle tue mani è formato da Matilde Gioli (2Night), nei panni di Giulia Giordano, Raffaele Esposito in quelli di Marco Sardoni, il nuovo primario, Giovanni Scifoni (Squadra Antimafia) è Enrico Sandri, il migliore amico di Andrea, , Sara Lazzaro l’ex moglie, Simona Tabasco la specializzanda Elisa Russo, Pierpaolo Spollon (L’allieva), Gianmarco Saurino e Pia Lanciotti.

Impostazioni privacy