Francesca Cipriani si taglia i capelli da sola | Look stravolto in quarantena [FOTO]

Francesca Cipriani è in quarantena come la maggior parte degli italiani che in questo momento si sono ritrovati a fronteggiare l’emergenza coronavirus ed è lontana dalla tv come tutti i vip. Nonostante questo abbandono forzato, però, continua a dare il meglio di sè.

Francesca Cipriani – meteoweek

Francesca Cipriani seguitissima su Instagram

La maggiorata continua ad avere un filo diretto con i suoi follower su Instagram ed ultimamente è solita postare delle foto che documentano la sua quarantena e quotidianità. Nello specifico in queste ore ha pubblicato delle foto in cui appare con un look decisamente diverso. La soubrette, visti i divieti, ha deciso di tagliarsi i capelli di sola ed ha così dato vita ad una nuova acconciatura: via chioma folta e cotonata per passare a capelli lisci e con frangetta scomposta. Inutile dire che sta benissimo anche così, d’altronde Francesca è molto bella e qualunque cosa le starebbe bene. (Continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE ——-> Francesca Cipriani, avete mai visto la mamma? Chi è Rita [FOTO]

Leggi Anche ->Francesca Cipriani, dietro quel sorriso il triste aneddoto: soffre di una malattia rara

https://www.instagram.com/p/B-Kml0fKy2p/

Francesca Cipriani, maggiorata e felice

Inizialmente, come spiegato più volte, l’opinionista di Barbara D’Urso, ex Pupa, si è sottoposta ad un primo intervento chirurgico al decolletè a causa di un problema che si trascinava dietro sin dall’adolescenza.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Poi, però, l’idea di vedersi così e di essere “tanta” le è piaciuta sempre più, fino a costruirsi un personaggio che gioca perennemente con l’esagerazione. In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, proprio a proposito della sua trasformazione ha dichiarato con estrema sincerità: “Lo so che può sembrare esagerato. Se però mi guardo allo specchio. mi piace molto quello che vedo, sto bene mi piace farmi notare come il ‘personaggio’ della maggiorata, ci gioco, punto sulla mia immagine, ma in fondo mi sono operata solo per me”.

Impostazioni privacy