Meteo Reggio Calabria oggi giovedì 26 marzo: piogge e rovesci

Previsioni Meteo Reggio Calabria di oggi giovedì 26 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Catania e provincia di oggi giovedì 26 marzo. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Reggio Calabria previsioni del tempo di oggi giovedì 26 marzo piogge e rovesci– meteoweek

Clicca QUI meteo Reggio Calabria venerdì 27 marzo

mappa Calabria – Reggio Calabria previsioni del tempo di giovedì 26 marzo piogge e rovesci– meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 26 marzo Italia

Il Meteo Reggio Calabria e Provincia

A Reggio Calabria oggi giovedì 26 marzo cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. temporaneo assorbimento dei fenomeni al pomeriggio. piogge e rovesci anche temporaleschi in serata, sono previsti 33.9mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 1800m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

bacheca – Reggio Calabria previsioni del tempo di oggi giovedì 26 marzo piogge e rovesci– meteoweek

Clicca QUI meteo venerdì 27 marzo Italia

In Provincia di Reggio Calabria: persiste il maltempo sulle nostre regioni a causa di un’ostica circolazione ciclonica responsabile di piogge e temporali. ATTENZIONE! Fenomeni anche intensi sulla Calabria ionica mentre si ripropongo piogge e acquazzoni sulla Sicilia centro settentrionale nonchè sulla Campania interna. Temperature stabili, venti di Scirocco sulla Calabria Ionica, da Grecale e Maestrale tra Campania e Sicilia. Mari agitati o molto agitati lo Ionio ed il Canale di Sicilia.

bollettino – Reggio Calabria previsioni del tempo di oggi giovedì 26 marzo piogge e rovesci– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy