Pooka Lives | Il trailer dell’episodio della serie Into the Dark

Hulu ha pubblicato il trailer ufficiale dell’episodio di Into the Dark di Aprile intitolato Pooka Lives.

In Pooka Lives un gruppo di trentenni amici del liceo creano la loro Creepypasta su Pooka per farsi due risate, ma sono scioccati quando diventa così virale su Internet perchè in realtà mostra le versioni più omicide della creatura.

Pooka Lives | Il cast

Le star di Pooka Lives sono Felicia Day (Supernatural, The Guild, The Magicians), Malcolm Barrett (Timeless, Preacher, Dear White People), Wil Wheaton (Stand by Me, The Big Bang Theory, Star Trek: The Next Generation), vincitore del Golden Globe Rachel Bloom (Crazy Ex-Girlfriend), Jonah Rey (Mystery Science Theatre 3000: The Return), Lyndie Greenwood (Sleepy Hollow) e Gavin Stenhouse (Black Mirror).

Pooka Lives | Il trailer dell’episodio

In collaborazione con Blumhouse Television, Into the Dark è una serie antologica horror del prolifico produttore pluripremiato, Jason Blum. Ogni puntata è ispirata a una vacanza e presenta il genere distintivo / thriller di Blumhouse sulla trama.

Pooka Lives | Il trailer dell’episodio

Jason Blum ha prodotto molti film di successo come le saghe The Conjuring, Insidious e sembra che tutto quello che tocca si trasformi in oro visti gli incassi al botteghino. Quindi c’è molta attenzione intorno a questo prodotto seriale curato nel dettaglio, originale e provocatorio.

Ogni episodio è come se fosse un film thriller horror della sua produzione, quindi c’è molta attesa ogni volta che ne esce uno nuovo. Pooka Lives, dalle prime immagini del trailer, incuriosisce sicuramente, quindi non ci resta che aspettare per poterlo vedere anche in Italia a breve.

Impostazioni privacy