Stasera in tv | 27 marzo | Quarto Grado | Anticipazioni

Venerdì 27 marzo alle ore 21.25 su Rete Quattro andrà in onda il programma d’inchiesta Quarto Grado condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero.

Venerdì 27 marzo alle ore 21.25 su Rete Quattro andrà in onda come di consueto il programma d’inchiesta Quarto Grado condotto da Gianluigi Nuzzi insieme ad Alessandra Viero. 
Nel corso della trasmissione verrà dedicato ampio spazio all’informazione per quanto riguarda il coronavirus, aggiornando anche gli spettatori sui progressi ottenuti fin ora. Ci sarà tempo anche per tornare su un argomento d’inchiesta già trattato nelle scorse puntate.
I conduttori torneranno a parlare del caso della donna scomparsa Samira El Attar e la dichiarazione del marito che continua a dichiararsi innocente dal carcere.

Quarto Grado | Emergenza Coronavirs

Al centro della puntata, l’emergenza sanitaria legata al Covid-19. Il numero dei contagiati – in Italia – cala lievemente, ma la battaglia per debellare la pandemia è appena iniziata e ancora lunghissima. È una corsa contro il tempo per salvare più vite possibili, dove tecnologia e sperimentazioni sono l’unica soluzione.

Il numero dei contagiati – in Italia – cala lievemente, ma la battaglia per debellare la pandemia è appena iniziata e ancora lunghissima. È una corsa contro il tempo per salvare più vite possibili, dove tecnologia e sperimentazioni sono l’unica soluzione. Intanto, dopo il Veneto, anche il Piemonte ha chiesto di poter sperimentare l’Avigan, un blando antivirale di produzione giapponese che sembra avere riscontri su chi ha contratto il Corona virus.

Il ministro della Salute Speranza ha annunciato il via libera, ma gli esperti predicano massima prudenza e cautela per non alimentare speranze che potrebbero risultare illusorie.

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 27 Marzo 2020

Impostazioni privacy