Meteo Bari oggi venerdì 27 marzo: cieli nuvolosi

Previsioni Meteo Bari di oggi venerdì 27 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Catania e provincia di oggi venerdì 27 marzo. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Bari previsioni del tempo di oggi giovedì 26 marzo cieli nuvolosi– meteoweek

Clicca QUI meteo Bari 28 marzo

mappa Puglia – Bari previsioni del tempo di oggi venerdì 27 marzo cieli nuvolosi– meteoweek

clicca qui Meteo Italia giovedì 26 marzo

Il Meteo Bari e Provincia

A Bari oggi venerdì 27 marzo cieli molto nuvolosi o coperti con parziali aperture durante la seconda parte della giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 1500m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: vento.

bacheca – Bari previsioni del tempo di oggi venerdì 27 marzo cieli nuvolosi– meteoweek
Clicca QUI meteo venerdì 27 marzo Italia
In provincia di Bari: un’area di bassa pressione abbraccia la Regione determinando una giornata di tempo maltempo con piogge ed acquazzoni, in particolar modo al mattino. Nello specifico sull’Appennino cieli molto nuvolosi o coperti con deboli nevicate al mattino, in trasformazione in pioggia dal pomeriggio; sul materano cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione dalla sera con rovesci anche a carattere temporalesco; sul litorale ionico cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio. Nuove deboli piogge in serata; sul litorale tirrenico cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. In serata attenuazione dei fenomeni. Venti ancora moderati o tesi ma in attenzione. Zero termico nell’intorno di 1450 metri. Mari molto mossi o agitati ma con moto ondoso in calo.
Bollettino – Bari previsioni del tempo di oggi venerdì 27 marzo cieli nuvolosi– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.

Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della

Impostazioni privacy