Stasera in tv | 28 marzo | Ciao Darwin 8 | Anticipazioni

Sabato 28 marzo alle ore 21.25 su Canale 5 andrà in onda il programma Ciao Darwin 8 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. 

Il 28 marzo alle ore 21.20 andrà in onda su Canale 5 andrà in onda il programma di intrattenimento Ciao Darwin 8 condotto da Paolo Bonolis insieme all’inseparabile Maestro Luca Laurenti. Chiaramente, le puntate che andrete a vedere ogni sabato sono le repliche dell’ultima edizione. Le normali trasmissioni di Mediaset come Uomini e donne, Forum, Avanti un altro riprenderanno a essere registrate appena sarà rientrata la pandemia dovuta al coronavirus.

Ciao Darwin 8 | Anticipazioni

Nella puntata che andrà in onda sabato sera rivedremo una delle sfide più ‘toste’ affrontate nel corso di questa edizione. Le categorie che si sfideranno per fissare i caratteri dominanti del Terzo Millennio sono: Family Day Gay Pride. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Povia e Vladimir Luxuria.
La Madre Natura che questa settimana scenderà le scale dello studio è Angelina Michelle, modella francese dai capelli rossi e dagli occhi azzurri. Da non perdere la prova della macchina del tempo e della prova coraggio, tutta da ridere.

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 28 Marzo 2020

Ciao Darwin 8 | Polemica del sabato sera

Questa volte è il caso di dire che la polemica iniziata qualche giorno fa è più non è totalmente sbagliata. Appena è stato ufficializzato il palinsesto settimanale, vedere Fiorello e Paolo Bonolis scontrarsi il sabato sera è stata una mossa non particolarmente apprezzata dai diretti interessati.
Infatti Fiorello in un’intervista, premettendo che anche Bonolis è del suo stesso parere, ha dichiarato:“Che senso ha la sfida televisiva, oggi?” Il manager Lucio Presta invece è stato molto più esplicito: “Perché mettere Fiorello e Bonolis al sabato entrambi? Non era meglio per il pubblico giorni diversi per godere dei due programmi in replica e montaggio? Logiche che mi sfuggono”

 

Impostazioni privacy