Stasera in tv | 28 marzo | Pets – Vita da animali, risate a non finire!

Sabato 28 marzo alle ore 21.10 su Italia Uno andrà in onda il film d’animazione per tutta la famiglia Pets – Vita da animali.

Il 28 marzo alle ore 21.10 andrà in onda su Italia Uno il film Pets – Vita da animali diretto da Chris Renaud e Yarrow Cheney. Nel cast vocale italiano ci sono AlessandroCattelan come Max, Pasquale Petrolo come Duke, Francesco Mandelli nei panni di Nevosetto, Laura Chiatti come Gidget e tanti altri. Scopriamo la trama e il trailer di questo film d’animazione davvero irresistibile.

Pets – Vita da animali | la trama del film

Max è un tenero cagnolino che vive a New York con la sua padrona Katie, a cui vuole molto bene. Quando Katie va al lavoro, Max passa le sue giornate con gli altri animali domestici che abitano nel suo condominio, attendendo con ansia il rientro della padrona. Un giorno Katie rincasa con Duke, un enorme cane peloso, prelevato dal canile locale. Duke si dimostra subito affettuoso e disposto a coabitare, ma a Max la cosa non piace e cerca di convincere Katie a sbarazzarsi di lui. Quest’ultimo, scoperta la cosa, cambia atteggiamento e si dimostra a sua volta ostile verso Max…

Pets – Vita da animali | il trailer del film

https://youtu.be/22zK5xtoQZM

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 28 Marzo 2020

Pets – Vita da animali | alcune curiosità sul film

Nel 2017, dopo il grande successo al botteghino per il film, fu annunciato un sequel, inizialmente programmato per il 2018, ma poi posticipato al 12 luglio 2019, chiamato Pets 2 – Vita da animali. Il 10 novembre 2017 viene annunciato che Louis C.K. non riprenderà il ruolo di Max a seguito delle denunce per molestie sessuali a suo carico. Il film è uscito ufficialmente distribuito nelle sale italiane il 6 giugno 2019.

Perché vederlo: Grazie ai divertenti personaggi che formano il cast principale di Pets, racconta una storia per certi aspetti simile a quella di milioni di persone.

Impostazioni privacy