Coronavirus | Vincenzo De Luca diventa Terminator

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:20

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca si è ‘trasformato’ in Terminator in un esilarante video.

L’Italia sta affrontando delle settimane davvero difficili a causa del coronavirus  e il continuo aumento di casi di contagiati tra i giovani e i meno giovani. Accendere il televisore per ascoltare le ultime novità è diventato un vero stress, che in molti non riescono a gestire, anche perché sono letteralmente terrorizzati da ciò che sta accadendo in tutto il mondo. Fortunatamente però, c’è qualcuno che in questi giorni, seppur senza il suo volere, sta facendo sorridere gli italiani e non solo: Vincenzo De Luca.

Il fenomeno Vincenzo De Luca

Tra i tanti messaggi registrati dal suo ufficio e rivolti non solo ai suoi concittadini ma al mondo intero, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca è diventato una vera ‘star sul web’. I suoi video appena vengono pubblicati fanno letteralmente il giro del mondo, grazie ai suoi modi di dire, a volte irruenti, minacciosi ma che sicuramente restano impressi per essere particolarmente fantasiosi.

Dalla celebre frase “Se fate le feste di laurea vi mando i carabinieri con i lanciafiamme!” pronunciata durante uno dei suoi ultimi discorsi, insieme alle critiche per alcune mascherine (o pseudo tali) arrivate in Campania, De Luca è diventato un vero show man del mondo della politica.

Vincenzo De Luca versione Terminator

Ovviamente il web non poteva lasciarsi scappare un personaggio così ricco di carisma, simpatia e autorevolezza come l’ex sindaco di Salerno. Tra i tanti video che sono stati creati ce ne solo alcuni davvero di alta qualità, realizzato dal team della Amarcord Produzioni. Questa volta, il volto di De Luca è stato messo sul corpo di T-800 del film Terminator 2 – Il Giorno del Giudizio diretto da James Cameron.

Leggi anche: Coronavirus, De Luca: in Campania non accadrà come a Bergamo

Leggi anche: Coronavirus Campania, De Luca: picco di contagi ad aprile, quartieri vanno militarizzati

La sinossi di Terminator 2

Un Terminator, dopo aver precedentemente difeso Sarah Connor dalle grinfie d’acciaio di un cyborg, è incaricato di difenderne il figlio John dall’attacco terrificante di un modello più sofisticato, il letale T-1000, capace come una gelatina di scomporsi e di ricomporsi in mille guise, assumendo le fattezze altrui al semplice contatto, di estroflettere micidiali lame, di celarsi furbescamente appiattendosi sui pavimenti, di passare attraverso sbarre con irrisoria facilità. Difficile il compito del terminator “buono”…

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Se volete farvi un regalo, e provare a sorridere un po’ andate su YouTube e vedete altri video creati dalla Amarcord Produzioni, come ad esempio La minaccia di Voldeluca, tratto dal film Harry Potter e la Pietra Filosofale con Daniel Radcliffe nel ruolo del maghetto e il presidente Vincenzo De Luca nel ruolo di Voldemort nella scena finale del film.