Meteo Genova oggi sabato 28 marzo: addensamenti serali

Previsioni Meteo Genova di oggi sabato 28 marzo : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Bologna e provincia di oggi sabato 28 marzo. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Genova di oggi previsioni del tempo di sabato 28 marzo addensamenti serali– meteoweek

Clicca QUI meteo Genova 29 marzo

mappa Liguria – Meteo Genova previsioni del tempo di oggi sabato 28 marzo addensamenti serali– meteoweek
Clicca qui meteo venerdì 27 marzo in Italia

Il Meteo a Genova e le temperature

A Genova sabato 28 marzo oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2000m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo sabato 28 marzo Italia
bacheca – Genova previsioni del tempo di oggi sabato 28 marzo addensamenti serali– meteoweek
In provincia di Genova: Giornata caratterizzata da alternanza tra sole e nubi, più presenti lungo i rilievi ma senza precipitazioni. Clima meno freddo a tutte le quote, con temperature in generale rialzo sia nelle minime che nelle massime. Venti deboli.
bollettino – Genova previsioni del tempo di oggi sabato 28 marzo addensamenti serali– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali. Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy