Meteo Bari oggi lunedì 30 marzo: addensamenti serali

Previsioni Meteo Bari di oggi lunedì 30 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Catania e provincia di oggi lunedì 30 marzo. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Bari previsioni del tempo di oggi lunedì 30 marzo addensamenti serali– meteoweek

Clicca QUI meteo Bari martedì 31 marzo

mappa Puglia – Bari previsioni del tempo di oggi lunedì 30 marzo addensamenti serali– meteoweek
Clicca qui meteo martedì 31 marzo in Italia

Il Meteo Bari e Provincia

A Bari oggi lunedì 30 marzo cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1900m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Bari previsioni del tempo di domani lunedì 30 marzo addensamenti serali- meteoweek
Clicca QUI meteo lunedì 30 marzo Italia
In provincia di Bari: Una nuova saccatura fa in suo ingresso da Ovest portando un peggioramento del tempo al Centro Nord. Le nostre regioni restano ancora ai margini con una giornata in prevalenza stabile e soleggiata specie nella prima parte. Entro sera le nubi avanzeranno da Ovest sino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi sui settori appenninici, velature estese lungo il basso versante adriatico. Venti deboli dai quadranti sud occidentali in rotazione ai quadranti sud occidentali. Zero termico nell’intorno di 1950 metri. Mare poco mosso.
Bollettino – Bari previsioni del tempo di oggi lunedì 30 marzo addensamenti serali– meteoweekbari

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.

Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della

Impostazioni privacy