Meteo Palermo oggi domenica 29 marzo: nubi sparse

Previsioni Meteo Palermo di oggi domenica 29 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Genova e provincia di oggi domenica 29 marzo. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Palermo previsioni del tempo di oggi domenica 29 marzo nubi sparse– meteoweek

Clicca qui Meteo 30 marzo Palermo

mappa Sicilia – Palermo previsioni del tempo di oggi domenica 29 marzo nubi sparse– meteoweek
Clicca qui meteo sabato 28 marzo in Italia

Il Meteo a Palermo e le temperature

A Palermo oggi domenica 29 marzo  cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in progressivo aumento e deboli piogge dal pomeriggio , sono previsti 2.1mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 1759m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo domenica 29 marzo Italia
bacheca – Palermo previsioni del tempo di oggi domenica 29 marzo nubi sparse– meteoweek

In provincia di Palermo: L’allontamento del centro di bassa pressione che ha condizionato l’intera settimana, lascia spazio a schiarite sempre più ampie su tutte le nostre regioni meridionali, ponendo fine alla fase piovosa; nuovo aumento della copertura nuvolosa dalla sera, a partire dalla Sicilia occidentale, segno dell’avanguardia di una nuova perturbazione. Venti deboli dai quadranti sud occidentali in rotazione a occidentali; Zero termico nell’intorno di 1800 metri. Ionio poco mosso; Basso Tirreno da mosso a poco mosso.

bollettino – Palermo previsioni del tempo di oggi domenica 29 marzo nubi sparse– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy