Meteo Parma oggi domenica 29 marzo: rovesci in serata

Previsioni Meteo Parma di oggi domenica 29 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Prato e provincia di oggi domenica 29 marzo. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Parma oggi domenica 29 marzo rovesci in serata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo lunedì 30 marzo a Parma

Mappa Emilia Romagna– Meteo Parma oggi domenica 29 marzo rovesci in serata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia sabato 28 marzo

Il Meteo a Parma e le temperature

A Parma oggi domenica 29 marzo nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2120m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da OvestSudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da EstSudest. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Parma oggi domenica 29 marzo rovesci in serata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia domenica 29 marzo

In provincia di Parma il temporaneo aumento della pressione porta a una giornata di bel tempo sull’Emilia Romagna, con cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo qualche addensamento in più durante il pomeriggio sulle zone montuose con locali rovesci non esclusi sui settori più occidentali. Temperature in ulteriore rialzo, con massime anche oltre i 20C. Venti deboli in regime di brezza termica. Mari poco mossi.

Bollettino – Parma oggi domenica 29 marzo rovesci in serata – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy