Meteo Brescia oggi martedì 31 marzo: nubi sparse

Previsioni Meteo Brescia di oggi martedì 31 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Milano e provincia di oggi martedì 31 marzo. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Brescia previsioni del tempo di oggi martedì 31 marzo nubi sparse -Meteoweek

Clicca QUI meteo Brescia mercoledì 1 marzo

mappa Lombardia -Brescia previsioni del tempo di oggi martedì 31 marzo nubi sparse -Meteoweek

Clicca QUI meteo martedì 31 marzo Italia

Il Meteo Brescia e Provincia

A Brescia oggi martedì 31 marzo cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. schiarite in serata, sono previsti 5mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 800m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Brescia previsioni del tempo di oggi martedì 31 marzo nubi sparse -Meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 30 marzo Italia

In Provincia di Brescia: Aria molto fredda fa il suo ingresso in Valpadana dalla porta della bora. Tra notte e mattina residua fenomeni sulle zone prealpine, nevosi fino a quote basse. In seguito tendenza a tempo asciutto e con schiarite su pianure e Alpi retiche. Clima freddo a tutte le quote con massime non superiori ai 10-12 gradi in pianura.

bollettino – Brescia previsioni del tempo di oggi martedì 31 marzo nubi sparse -Meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

 

Impostazioni privacy