Meteo Modena oggi lunedì 30 marzo: rovesci in giornata

Previsioni Meteo Modena di oggi lunedì 30 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Italia martedì 31 marzo. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Modena oggi lunedi 30 marzo rovesci in giornata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo martedì 31 marzo a Modena

Mappa Emilia Romagna– Meteo Modena rovesci in giornata – meteoweek.com

Clicca qui meteo martedì 31 marzo in Italia

Il Meteo a Modena e le temperature

A Modena oggi lunedì 30 marzo nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità  fino a cieli molto nuvolosi con piogge e rovesci, anche a carattere temporalesco dalla serata, sono previsti 3.2 mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1400m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Modena oggi lunedi 30 marzo rovesci in giornata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia lunedì 30 marzo

In provincia di Modena una circolazione depressionaria alimentata da aria fredda si approfondisce sul Mediterraneo occidentale e si avvicina all’Italia, apportanto molte nubi fino al pomeriggio e piogge che entro sera dall’Emilia, si estenderanno verso la Romagna. Quota neve in repentino calo sotto i 1000m a fine giornata, a quote collinari sui settori emilia occidentali. Temperature in netto calo. Venti tesi da Nord Est. Mare molto mosso.

Bollettino – Modena oggi lunedi 30 marzo rovesci in giornata – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy