Meteo Rimini oggi lunedì 30 marzo: nubi di passaggio

Previsioni Meteo Rimini di oggi lunedì 30 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Modena e provincia di oggi lunedì 30 marzo. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Rimini previsioni del tempo di oggi lunedì 30 marzo nubi di passaggio– meteoweek

Clicca QUI meteo Rimini martedì 31 marzo

mappa Emilia Romagna – Rimini previsioni del tempo di oggi lunedì 30 marzo nubi di passaggio– meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 30 marzo Italia

Il Meteo Rimini e Provincia

A Rimini oggi lunedì 30 marzo nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità  fino a cieli coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi in serata. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 1550m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio tesi e proverranno da Est-Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Rimini previsioni del tempo di oggi lunedì 30 marzo nubi di passaggio– meteoweek

Clicca qui meteo martedì 31 marzo in Italia

In Provincia di Rimini: una circolazione depressionaria alimentata da aria fredda si approfondisce sul Mediterraneo occidentale e si avvicina all’Italia, apportanto molte nubi fino al pomeriggio e piogge che entro sera dall’Emilia, si estenderanno verso la Romagna. Quota neve in repentino calo sotto i 1000m a fine giornata, a quote collinari sui settori emilia occidentali. Temperature in netto calo. Venti tesi da Nord Est. Mare molto mosso.

bollettino– Rimini previsioni del tempo di oggi lunedì 30 marzo nubi di passaggio– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy