Stasera in tv | 30 marzo | Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino

Stasera tutto è possibile condotto dal ballerino e presentatore Stefano De Martino andrà in onda alle 21.20 su Rai 2 proponendo una puntata andata in onda la scorsa edizione.

Rai2 ripropone lunedì 30 marzo alle 21.20, Stasera tutto è possibile, il comedy show condotto da Stefano De Martino e realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy. La puntata che andrà in onda è una replica tratta dall’ultima edizione.

Stasera tutto è possibile | la replica

A causa del coronavirus in queste settimane la programmazione della Rai sta cercando di alternare i programmi di informazione con quelli di intrattenimento per far in modo che la gente, possa anche distrarsi e sorridere un po’. Ovviamente quando la pandemia sarà ufficialmente rientrata, tutte le trasmissioni registrate o trasmesse in diretta riprenderanno normalmente.

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 30 Marzo 2020

Stasera tutto è possibile | il cast della puntata

In questa seconda puntata vedremo giocare per intrattenere il pubblico: Maurizio Casagrande, Le Donatella, Mago Forest, Antonio Giuliani, Valeria Graci, Ricky Memphis e Francesco Paolantoni. Nessuna gara, nessuna competizione. L’unico scopo del programma è divertirsi e divertire, giocando e cimentandosi nelle prove tutte da ridere, a cominciare dalla celebre Stanza Inclinata, per vivere una serata all’insegna delle risate e del buonumore.

Stasera tutto è possibile | Dove poterlo rivedere?

Per chi non ha modo o tempo di vedere le trasmissioni Rai, può farlo in un secondo momento, in streaming on demand, all’interno del catalogo sempre aggiornato e disponibile per essere visto dagli utenti.

Per commentare in diretta il game show con Stefano De Martino basta andare sull’hashtag #StaseraTuttoÈPossibile, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della rete.

Impostazioni privacy