Stasera in tv | 4 aprile | The Transporter Legacy, l’eredità di Jason Statham

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:11

Sabato 4 aprile alle ore 21.05 su Canale 20 di Mediaset andrà in onda l’action movie The Transporter Legacy, con Ed Skrein e Ray Stevenson.

Il 4 aprile alle ore 21.05 su Canale 20 di Mediaset andrà in onda il film d’azione The Transporter Legacy, diretto da Camille Delamarre e interpretato da Ed Skrein, che eredita il testimone dal mitico Jason Statham, e da Ray Stevenson, nei panni del padre del protagonista.

The Transporter Legacy | la trama del film

Frank Martin (Ed Skrein) è uno tra i migliori piloti del mondo, in grado di guidare qualsiasi mezzo si trovi sotto mano. Di mestiere fa appunto il trasportatore – da qui il titolo della pellicola – sino al giorno in cui incontra Anna (Loan Chabanol), che lo coinvolge in una fuga tanto rocambolesca quanto pericolosa. In realtà, dietro la proposta di collaborazione della donna, si cela la risoluzione di quest’ultima nel commettere un omicidio. Il suo bersaglio è niente meno che un boss della criminalità russa, colpevole di traffico di esseri umani e di prostituzione.

The Transporter Legacy | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 4 Aprile 2020

The Transporter Legacy | alcune curiosità sul film

Diretto da Camille Delamarre (Lockout, Taken 2) – particolare il fatto che si trovi una donna nella cabina di regia di una pellicola ad alto tasso di testosterone come questa, The Transporter Legacy è il quarto capitolo e reboot della saga cinematografica, ideata da Luc Besson e da Robert Mark Kamen. Lo stesso Besson è autore della sceneggiatura, insieme a Bill Collage e Adam Cooper.

L’inizio della lavorazione della trilogia iniziale fu rivelato durante il Festival di Cannes del 2013, e la casa di produzione EuropaCorp ha voluto che Jason Statham firmasse un accordo per vestire i panni del protagonista nei tre capitoli che avrebbero composto la trilogia. Nel quarto capitolo, non previsto in origine ma realizzato considerati gli incassi dei precedenti, vede l’ingresso di Ed Skrein, che eredita il testimone da Statham.

Perché vederlo: un action ad alto tasso di testosterone e adrenalina.