The Mandalorian | Jamie Lee Curtis potrebbe essere nella stagione 2

Si stanno diffondendo alcune voci secondo cui Jamie Lee Curtis sarebbe stata vista sul set di The Mandalorian stagione 2 e potrebbe apparire nella serie Disney + live-action di Star Wars.

Nessuna fonte ha confermato la voce, ma qualche sito ha condiviso la notizia che Jamie Lee Curtis era sul set di The Mandalorian 2 “per una visita programmata” o potrebbe “avere un ruolo nella serie”.

The Mandalorian | Jamie Lee Curtis nella stagione 2?

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergere del Primo Ordine. Seguiamo l’avventura di un pistolero solitario nella parte esterna della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

Pedro Pascal interpreta il ruolo di un cacciatore di taglie mandaloriano, solitario, che opera nella parte esterna della galassia e viene affiancato da Gina Carano (Deadpool) che interpreta Cara Dune, un ex Rebel Shock Trooper, che ha difficoltà a reintegrarsi nella società e Carl Weathers nei panni di Greef, un uomo che dirige una corporazione di cacciatori di taglie che assume il mandaloriano per un lavoro specifico.

The Mandalorian | Il cast artistico e tecnico

La serie vede anche la partecipazione di Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Emily Swallow (Supernatural), Carl Weathers (Predator), Omid Abtahi (American Gods), Werner Herzog (Grizzly Man) e Nick Nolte (Affliction). Michael Biehn (The Terminator, Aliens) è stato aggiunto al cast per la stagione 2, e Bill Burr riprenderà il suo personaggio di Mayfield nella seconda stagione.

Jon Favreau è produttore esecutivo e showrunner della serie, i registi della prima stagione includevano Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), che ha diretto il primo episodio, oltre a Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa ( Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok), che hanno anche fornito la voce al cacciatore di taglie IG-88 nella serie.

Impostazioni privacy