Meteo Verona oggi mercoledì 1 aprile: nuvoloso in mattinata

Previsioni Meteo Verona di oggi mercoledì 1 aprile: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Messina e provincia di oggi mercoledì 1 aprile. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Verona oggi mercoledi 1 aprile nuvoloso in mattinata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo giovedì 2 marzo a Verona

Mappa Veneto – Meteo Verona oggi mercoledi 1 aprile nuvoloso in mattinata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia martedì 31 marzo

Il Meteo a Verona e le temperature

A Verona oggi mercoledì 1 aprile nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 950m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da EstSudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Verona oggi mercoledi 1 aprile nuvoloso in mattinata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia mercoledì 1 aprile

In provincia di Verona Cieli sereni o parzialmente nuvolosi, con qualche addensamento in più sui settori montuosi prealpini. Temperature in rialzo nei valori diurni, clima che resta freddo specie al primo mattino con gelate fino a fondovalle. Venti residui da NNE. Mare poco mosso.

Bollettino – Verona oggi mercoledi 1 aprile nuvoloso in mattinata – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy