Stasera in tv | 31 marzo | Homeland Security, l’amore tra arte e criminalità

Martedì 31 marzo alle ore 21.10 su Paramount Channel  andrà in onda il film d’azione e romantico Homeland Security diretto da George Gallo con Meg Ryan, Antonio Banderas.

Il 31 marzo alle ore 21.10 su Paramount Channel  andrà in onda il film d’azione e romantico Homeland Security diretto da George Gallo, con Meg Ryan, Antonio Banderas, Selma Blair e Colin Hanks. La rinascita di una donna ‘inciampata’ per caso nella vita di un affascinante ladro di opere d’arte.

Homeland Security | la trama del film

Henry è un giovane agente dell’FBI la cui madre è riuscita a perdere molti chili e, con grande imbarazzo del figlio, si sta dando alla pazza gioia. Sarà proprio la madre, in una delle sue occasioni mondane, a far la conoscenza e fidanzarsi con Tommy, un forestiero che finge di essere un consulente, ma che in realtà è un ladro d’arte, in città per rubare una scultura del Bernini.
Henry viene incaricato di guidare il team di sorveglianza alle attività dell’uomo, ma il suo incarico lo porrà di fronte a un dilemma, mettendo in contrasto i sentimenti di attaccamento al dovere e alla legge con quelli della devozione filiale.
Homeland Security | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 31 Marzo 2020

Homeland Security | alcune curiosità sul film

Meg Ryan nel film interpreta la madre di Colin Hanks, il figlio di Tom Hanks, con il quale ha collaborato in diversi film di successo. Il rapporto tra i due attori è uno dei più sinceri e apprezzati del mondo di Hollywood.

Perché vederlo: Una bella storia a metà tra crime e romanticismo, con una coppia d’oro di Hollywood: Antonio Banderas e Meg Ryan. È un film che mostra anche la rinascita di una donna completamente allo sbando e che decide di rimettersi in gioco per se stessa e per il figlio.

Impostazioni privacy