Gabriella Golia è stata per tanti lunghi anni l’annunciatrice televisiva ufficiale delle Reti Mediaset. Ma poi di lei in TV si sono perse le tracce. Che fine ha fatto la dolce Gabry? E com’è ora?
Alzi la mano chi non si ricorda della dolcissima Gabriella Golia! Annunciatrice delle Reti Mediaset, per lo più di Italia 1, costituiva, insieme a Emanuela Folliero e a Fiorella Pierobon, il terzetto delle “bellissime” che preannunciavano, ai telespettatori delle Reti Mediaset, i programmi della mattinata, del pomeriggio e della serata. Ricordiamo – per dovere di cronaca – che Emanuela ha rivestito tale ruolo per Rete 4, mentre Fiorella per Canale 5. Una mansione svolta con estrema professionalità per oltre 20 anni! Poi, col passare del tempo, si è fatta la scelta di eliminare la loro mansione, vista come superata e fuori luogo.
E così, da un giorno all’altro, le tre si sono ritrovate disoccupate. Tuttavia il pubblico a casa non le ha mai dimenticate e le porta sempre nel cuore. Ma che fine ha fatto Gabriella, che pare essere letteralmente scomparsa dalla televisione? Un luogo che lei ama profondamente ma che non ha più avvicinato: pare che dopo l’eliminazione del suo ruolo di annunciatrice, le sia stato proposto di lavorare in ufficio, un lavoro però che lei non ha voluto accettare. E da allora non ha più messo piede a Mediaset. Recentemente l’abbiamo vista in qualità di “ignoto famoso” nel game show di punta pre-serale di Rai Uno, I Soliti Ignoti, condotto dall’eccellente Amadeus, del quale ora vanno in onda delle vecchie repliche a causa della pandemia.
Oggi la sessantenne Gabriella, con non più capelli neri corvini bensì tendenti al biondo, lavora attivamente per Business24, un’importante televisione online che tratta espressamente di lavoro, economia e impresa. Ma il vero sogno televisivo di Gabry, sarebbe ben altro! Un programma di successo, quale Ballando Con Le Stelle.
Del resto, come forse molti non sanno, lei è un’eccellente ballerina, pertanto potrebbe benissimo partecipare in qualità di concorrente alla trasmissione di Rai Uno, la cui messa in onda è stata rimandata a settembre, vista l’epidemia del Coronavirus. E se Milly cogliesse la palla al balzo per invitare Gabriella alla sua prossima edizione? Chissà se il suo desiderio rimarrà inascoltato.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…