Gabriella Golia, che fine ha fatto? Eccola oggi a 61 anni [FOTO]

Gabriella Golia è stata per tanti lunghi anni l’annunciatrice televisiva ufficiale delle Reti Mediaset. Ma poi di lei in TV si sono perse le tracce. Che fine ha fatto la dolce Gabry? E com’è ora?

 

Gabriella Golia, annunciatrice di Italia 1 per oltre 20 anni

Alzi la mano chi non si ricorda della dolcissima Gabriella Golia! Annunciatrice delle Reti Mediaset, per lo più di Italia 1, costituiva, insieme a Emanuela Folliero e a Fiorella Pierobon, il terzetto delle “bellissime” che preannunciavano, ai telespettatori delle Reti Mediaset, i programmi della mattinata, del pomeriggio e della serata. Ricordiamo – per dovere di cronaca – che Emanuela ha rivestito tale ruolo per Rete 4, mentre Fiorella per Canale 5. Una mansione svolta con estrema professionalità per oltre 20 anni! Poi, col passare del tempo, si è fatta la scelta di eliminare la loro mansione, vista come superata e fuori luogo.

 

Leggi Anche -> Soliti Ignoti, stop alle registrazioni: Amadeus torna a casa

Leggi Anche -> Soliti ignoti | Al via lo speciale dedicato a Telethon su Raiuno

Una breve apparizione a I Soliti Ignoti

E così, da un giorno all’altro, le tre si sono ritrovate disoccupate. Tuttavia il pubblico a casa non le ha mai dimenticate e le porta sempre nel cuore. Ma che fine ha fatto Gabriella, che pare essere letteralmente scomparsa dalla televisione? Un luogo che lei ama profondamente ma che non ha più avvicinato: pare che dopo l’eliminazione del suo ruolo di annunciatrice, le sia stato proposto di lavorare in ufficio, un lavoro però che lei non ha voluto accettare. E da allora non ha più messo piede a Mediaset. Recentemente l’abbiamo vista in qualità di “ignoto famoso” nel game show di punta pre-serale di Rai Uno, I Soliti Ignoti, condotto dall’eccellente Amadeus, del quale ora vanno in onda delle vecchie repliche a causa della pandemia.

Leggi Anche -> Coronavirus, salta Ballando Con Le Stelle 2020: Milly Carlucci non andrà in onda

Leggi Anche -> Ballando con le Stelle, arriva la super ballerina: chi è la bellissima bionda

Ma che fa oggi? 

Oggi la sessantenne Gabriella, con non più capelli neri corvini bensì tendenti al biondo, lavora attivamente per Business24, un’importante televisione online che tratta espressamente di lavoro, economia e impresa. Ma il vero sogno televisivo di Gabry, sarebbe ben altro! Un programma di successo, quale Ballando Con Le Stelle.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Del resto, come forse molti non sanno, lei è un’eccellente ballerina, pertanto potrebbe benissimo partecipare in qualità di concorrente alla trasmissione di Rai Uno, la cui messa in onda è stata rimandata a settembre, vista l’epidemia del Coronavirus. E se Milly cogliesse la palla al balzo per invitare Gabriella alla sua prossima edizione? Chissà se il suo desiderio rimarrà inascoltato.

 

 

 

Impostazioni privacy