Soliti Ignoti, stop alle registrazioni: Amadeus torna a casa

Saranno interrotte anche le registrazioni delle prossime puntate de I Soliti Ignoti, game show serale di Rai Uno, condotto dal carismatico Amadeus, a causa del Coronavirus. Troppo pericolosa la presenza in studio dei concorrenti, del conduttore e degli “ignoti”.

Stop alle registrazioni de I Soliti Ignoti

Anche Amadeus, con il suo I Soliti Ignoti, sta per subire uno stop: difatti a partire da domani – mercoledì 11 marzo 2020 – saranno interrotte le nuove registrazioni del programma, a causa dell’epidemia del Coronavirus. Se già nella puntata, registrata tempo fa, ma trasmessa soltanto ieri sera, abbiamo notato che, a scopo preventivo, non era presente in studio il pubblico, come ha sottolineato più volte il conduttore, la Rai ha comunicato che andranno in onda ora solo ed esclusivamente le puntate del game show già registrate degli scorsi giorni e che, sia i concorrenti che gli ignoti, convocati per le prossime registrazioni, sono stati fermati.

Leggi Anche -> Gerry Scotti: “Amadeus mi ha invitato a Sanremo” | Perché ha rifiutato

Leggi Anche -> Giovanna Civitillo ieri e oggi: com’è cambiata negli anni la moglie di Amadeus

Cosa andrà in onda al posto del game show?

Ma che cosa andrà in onda la suo posto? Repliche del programma oppure l’ennesimo appuntamento con l’evergreen Techetecheté? Al momento non si hanno notizie certe al riguardo da parte degli uffici di via Mazzini. Non si sa neppure quando riprenderanno le registrazioni, ma, comprensibilmente, dopo il 3 aprile. Proseguirà dunque anche nel periodo estivo il game show di Amadeus, oppure slitterà direttamente a settembre? Di sicuro c’è solo il fatto che il conduttore, padre e marito affettuoso, sta ora trascorrendo le giornate, i pomeriggi e le serate a casa e in famiglia, a causa del Coronavirus.

Leggi Anche -> Emergenza Coronavirus, sospeso il programma di Barbara D’Urso

Leggi Anche -> Emergenza coronavirus, sospeso il programma di Silvia Toffanin

Un suo video  messaggio su Instagram attesta la sua “clausura in quarantena”

Un suo video messaggio postato sul suo profilo ufficiale di Instagram, che lo ritrae comodamente seduto sul divano di casa sua, lo attesterebbe.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Come attesterebbe la presenza della bella moglie Giovanna e del figlio, che, sebbene non appaiano fisicamente nel video, hanno comunque lasciato dei loro contributi vocali, che hanno anche dato vita a delle piccole, delicate ma comunque molto simpatiche, mini gag.

Impostazioni privacy