Giovanna Civitillo ieri e oggi: com’è cambiata negli anni la moglie di Amadeus

Nota al grande pubblico per essere stata una delle professoresse de L’Eredità, Giovanna Civitillo è la bellissima moglie di Amadeus. Pur non essendo salita sul palco, le telecamere l’hanno ripresa in più occasioni seduta in prima fila affianco al figlio José Alberto. Ma com’è cambiata negli anni la moglie del direttore artistico e conduttore della settantesima edizione del Festival? Scopriamolo assieme!

Giovanna Civitillo e Amadeus

Giovanna Civitillo ieri e oggi

Diventata nota al pubblico nel corso della sua partecipazione al programma l’Eredità, Giovanna Civitillo è tornata a lavorare per un po’ in televisione ricoprendo il ruolo di inviata de La vita in diretta proprio durante la settimana del Festival di Sanremo.

Classe 1977, Giovanna Civitillo è nata a Vico Equense e fin da piccola ha sempre nutrito una grande passione per la danza. Ha iniziato a lavorare per il piccolo schermo nel 1996 proprio come ballerina, partecipando in vari programmi di successo come “Carramba! Che sorpresa”,”Fantastica italiana” e “Domenica In”.

Nei primi anni 2000 ecco la svolta, con la sua partecipazione al programma L’Eredità. Nel corso della sua permanenza nel programma, infatti, ha avuto modo di farsi apprezzare e amare dal pubblico a casa, ma soprattutto conoscere colui che è diventato poi suo marito, ovvero il conduttore Amadeus. Oggi, a 42 anni, quindi, Giovanna Civitillo è la moglie del direttore artistico della settantesima edizione del Festival di Sanremo e mamma del piccolo José Alberto frutto della storia d’amore con Amadeus. Ovviamente rispetto agli esordi il suo viso si presenta più maturo, ma la sua bellezza rimane intatta.

Giovanna Civitillo ieri e oggi

La relazione con Amadeus

Giovanna Civitillo è stata sempre al fianco al marito nel corso della sua esperienza alla conduzione della settantesima edizione del Festival di Sanremo, presentandosi ogni sera in prima fila al palco dell’Ariston.

LEGGI ANCHE—-> Amadeus ha un’ex moglie: chi è Marisa Di Martino

Il conduttore e l’ex ballerina si sono conosciuti nel 2002 quando hanno lavorato assieme nel corso del programma L’Eredità. Mentre lui era al timone della trasmissione, lei è stata infatti una delle prime “professoresse” che si scatenava sul palco con la ormai nota “scossa”. Da allora i due non si sono più lasciati e nel 2009 hanno coronato il loro sogno d’amore convolando a nozze, per poi ritornare a pronunciare il fatidico sì con rito religioso nel 2019. Dopo circa 18 anni di relazione, quindi, la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele e chissà se daranno al più presto un fratellino o una sorellina al piccolo José Alberto.

Impostazioni privacy