Amadeus ha un’ex moglie: chi è Marisa Di Martino

Pronto a calcare il palco dell’Ariston in vista della settantesima edizione del Festival di Sanremo, Amadeus è uno dei conduttori più apprezzati e seguiti del mondo dello spettacolo nostrano. Felicemente sposato con Giovanna Civitillo, in passato il direttore artistico del Festival è stato il marito di Marisa Di Martino. Ma chi è l’ex moglie di Amadeus? Scopriamolo assieme!

Amadeus – Foto fornita da Pier Marco Tacca / Credits: Getty Images

Chi è Marisa Di Martino

Prima di conoscere la sua attuale moglie, Giovanna Civitillo, Amadeus è stato sposato con Marisa Di Martino, madre della sua primogenita Alice Sebastiani. Convolati a nozze nel 1993, il testimone di nozze del primo matrimonio di Amadeus è stato l’amico e collega Fiorello. Un matrimonio durato circa 14 anni, con la coppia che ha deciso di separarsi nel 2007.

Della storia d’amore tra Marisa Di Martino e Amadeus si sa ben poco. A quanto pare la separazione è giunta al termine di una profonda crisi che ha segnato la coppia e che nulla c’entra con l’arrivo di Giovanna Civitillo nella vita del noto conduttore.

Donna particolarmente riservata, l’ex moglie di Amadeus è sempre stata lontana dai riflettori, tanto che trovare una sua immagine sul web risulta quasi impossibile. L’unica cosa certa è che dal matrimonio con il direttore artistico del Festival è nata la figlia Alice Sebastiani, mentre della vita privata di Marisa Di Martino dopo la separazione non è emerso mai nulla. Non è dato quindi sapere se abbia trovato un nuovo amore o meno e se si sia ad esempio risposata come fatto dall’ex marito. Due anni dopo la separazione, infatti, Amadeus ha iniziato una relazione amorosa con Giovanna Civitillo, dalla cui storia è nato il suo secondogenito Josè.

Amadeus e la figlia Alice Sebastiani

La storia d’amore tra Amadeus e Giovanna Civitillo

Dopo la separazione nel 2007 dall’ex moglie Marisa Di Martino, quindi, Amadeus ha sposato Giovanna Civitillo nel 2009 con rito civile. Ben dieci anni dopo, nel luglio del 2019, la coppia ha deciso di sposarsi con rito religioso a Roma.

LEGGI ANCHE—-> Conoscete la figlia di Amadeus? Ecco la bellissima Alice Sebastiani [FOTO]

Proprio l’ex ballerina de L’Eredità sarà il porta fortuna del conduttore al Festival di Sanremo. Come dichiarato dalla stessa Giovanna Civitillo a TV Sorrisi e Canzoni, infatti: “Amadeus mi vuole come portafortuna in ogni prima puntata. Vado sempre alla prima puntata dei suoi programmi. È un nostro rito”. Per poi aggiungere: “Lui mi chiede sempre un parere, vuole sapere quello che penso e si fida molto dei miei giudizi. Abbiamo una grande intesa anche professionale. La prima serata di Sanremo sarò fino all’ultimo dietro le quinte, poi in platea: voglio godermi la serata”.

Impostazioni privacy