Sanremo 2020, Giovanna Civitillo diventa inviata | Seguirà il Festival di Amadeus

Sanremo 2020 è alle porte ed inizia ad aumentare l’attesa per la settantesima edizione della kermesse sonora. Al timone vi sarà Amadeus, che per l’occasione si farà affiancare da dieci donne che lo accompagneranno nel corso delle cinque serate. Nel frattempo Giovanna Civitillo lo sosterrà in questa nuova esperienza, non solo nelle vesti di moglie, ma anche in qualità di inviata de La vita in diretta.

Amadeus e Giovanna Civitillo

Giovanna Civitillo inviata de La vita in diretta

Sarà Giovanna Civitillo, ovvero moglie di Amadeus, l’inviata de La vita in diretta per la prossima edizione del Festival di Sanremo. Come annunciato attraverso l’account Instagram della stessa trasmissione, infatti, “Tra Moglie (Giovanna) e Marito (Amadeus) c’è La vita in diretta. Per tutta la durata della kermesse sarà in nostra compagnia la first lady del Festival”.

Un vero e proprio annuncio, quello de La vita in diretta, posto a corredo di un simpatico sketch che vede come protagonisti la moglie di Amadeus e i due conduttori, Lorella Cuccarini e Alberto Matano. Nel video in questione si vede la Civitillo parlare con la conduttrice del programma, mentre afferma: “Non è normale. Non c’è mai. Se c’è o canta, o ascolta la musica o è al telefono, capisci? Con chi? Con Fiorello, con tutti! Di notte è un incubo, messaggi a tutte le ore. Peggio di Casa Vianello. È uno stress. Hai visto le donne che ci sono? Io gelosa? Ti sembro gelosa? Assolutamente no“.

A questo punto, quindi, l’annuncio dei due conduttori di aver arruolato Giovanna Civitillo per l’intera durata del Festival di Sanremo come inviata. Tutta la squadra del programma, infatti, si trasferirà per una settimana nella città della musica italiana, per seguire da vicino la kermesse. Per l’occasione ci sarà anche la moglie di Amadeus che sarà “una spia”.

La carriera di Giovanna Civitillo

Nel corso della prossima edizione del Festival di Sanremo, quindi, Giovanna Civitillo sarà l’inviata de La vita indiretta. Ma vi ricordate i suoi esordi?

LEGGI ANCHE—-> Sanremo 2020, svelati tutti i nomi: ecco le donne che affiancheranno Amadeus

Giovanna Civitillo

Classe 1977, la bella ballerina napoletana ha iniziato a lavorare verso la fine degli anni ’90, in programmi come Fantastica italiana, Carràmba! Che sorpresa, Beato tra le donne e Domenica in. Dal 2002 al 2006, inoltre, è stata una delle vallette dell’Eredità, programma dove ha conosciuto proprio Amadeus, in seguito diventato suo marito. Nota per il famoso stacchetto della “scossa”, da allora il conduttore e la ballerina non si sono più separai. Nel 2009 sono convolati a nozze e nello stesso anno è nato il figlio Josè Alberto. Dopo aver affiancato il marito anche nel quiz 1 contro 100 su Mediaset, dal 2018 è spesso ospite del programma Detto fatto e ora si presta ad essere l’inviata della Vita in diretta per scoprire il dietro le quinte del Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy