Meteo Parma oggi giovedì 2 aprile: bella giornata

Previsioni Meteo Parma di oggi giovedì 2 aprile: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Prato e provincia di oggi giovedì 2 aprile. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Parma oggi giovedi 2 aprile bella giornata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo venerdì 3 aprile a Parma

Mappa Emilia Romagna– Meteo Parma oggi giovedi 2 aprile bella giornata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia mercoledì 1 aprile

Il Meteo a Parma e le temperature

A Parma oggi giovedì 2 aprile bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di –2°C, lo zero termico si attesterà a 1250m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Parma oggi giovedi 2 aprile bella giornata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia giovedì 2 aprile

In provincia di Parma Temperature in generale aumento nei massimi, minime invece in calo con forti gelate in Appennino fino all’alba, locali anche in pianura dove le minime potranno scendere anche sottozero. Venti settentrionali in quota, deboli e di direzione variabile in pianura e lungo le aree costiere Mare poco mosso.

Bollettino – Parma oggi giovedi 2 aprile bella giornata – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy