Meteo Bari oggi giovedì 2 aprile: cieli nuvolosi

Previsioni Meteo Bari di oggi giovedì 2 aprile: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Catania e provincia di oggi giovedì 2 aprile. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Bari previsioni del tempo di oggi giovedì 2 aprile cieli nuvolosi– meteoweek

Clicca QUI meteo Bari venerdì 3 aprile

mappa Puglia – Bari previsioni del tempo di oggi giovedì 2 aprile cieli nuvolosi– meteoweek

Clicca qui meteo mercoledì 1 aprile in Italia

Il Meteo Bari e Provincia

A Bari oggi giovedì 2 aprile  giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1100m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Bari previsioni del tempo di oggi giovedì 2 aprile cieli nuvolosi– meteoweek
Clicca QUI meteo giovedì 2 aprile Italia
In provincia di Bari: condizioni meteorologiche tutto sommato discrete sulle nostre regioni di Sud-Est con qualche annuvolamento più frequente tra Puglia e Basilicata in successivo dissolvimento, più sole sul Molise. Temperature in aumento nei valori massimi. Venti moderati settentrionali in progressiva attenuazione. Mare Adriatico molto mosso, mosso lo Ionio con moto ondoso in calo su tutti i settori.
Bollettino – Bari previsioni del tempo di oggi giovedì 2 aprile cieli nuvolosi– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.

Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della

Impostazioni privacy