Meteo Catania oggi giovedì 2 aprile: nubi con piogge

Meteo Catania previsioni del tempo di oggi giovedì 2 aprile: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di giovedì 2 aprile. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Catania di oggi giovedì 2 aprile nubi con piogge– meteoweek

Clicca QUI Meteo Catania venerdì 3 aprile

mappa Sicilia – Meteo Catania di oggi giovedì 2 aprile nubi con piogge– meteoweek

Il Meteo a Catania e le temperature

Clicca qui meteo mercoledì 1 aprile in Italia

A Catania oggi giovedì 2 aprile cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità  ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata, sono previsti 2.8mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2550m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo giovedì 2 aprile Italia
bacheca – Catania di oggi giovedì 2 aprile nubi con piogge– meteoweek

In provincia di Catania: l’alta pressione cede rapidamente favorendo l’ingresso di aria più umida responsabile di un peggioramento nella seconda parte del giorno. L’area di bassa pressione porterà qualche pioggia sulla Sicilia occidentale, anche sotto forma di rovesci. Fenomeni che seppur di debole intensità tenderanno a raggiungere la Calabria. Temperature stabili o in lieve aumento nei valori massimi. Venti in rotazione a Levante. mari molto mossi.

Bollettino – Catania di oggi giovedì 2 aprile nubi con piogge– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy