Meteo Roma oggi giovedì 2 aprile: cieli coperti

Previsioni Meteo Roma di oggi giovedì 2 aprile : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Napoli e provincia giovedì 2 aprile. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Roma previsioni del tempo di giovedì 2 aprile cieli coperti– meteoweek

Clicca QUI Meteo Roma venerdì 3 aprile

mappa Lazio – Meteo Roma previsioni del tempo di oggi giovedì 2 aprile cieli coperti– meteoweek

Il Meteo a Roma e le temperature

A Roma oggi giovedì 2 aprile nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata con tendenza ad ampie schiarite in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1250m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca qui meteo mercoledì 1 aprile in Italia

bacheca – Roma previsioni del tempo di oggi giovedì 2 aprile cieli coperti- meteoweek

In provincia di Roma:  giornata soleggiata su Toscana e Umbria; sole prevalente anche sul Lazio ma con tendenza a progressivo aumento della copertura nuvolosa da Sud e anche qualche pioviggine non esclusa a fine giornata sull’Agropontino. Temperature in aumento nei massimi, mentre le minime saranno in ulteriore calo, con clima freddo nottetempo e all’alba quando saranno possibili gelate tardive anche in pianura: attesi valori minimi fino a -2/-4°C anche in pianura su Umbria e Toscana orientale. Venti di grecale in attenuazione e a regime di brezza al pomeriggio. Mari da mossi a poco mossi.

Clicca QUI meteo giovedì 2 aprile Italia
bollettino – Roma previsioni del tempo di oggi giovedì 2 aprile cieli coperti– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy