Negli ultimi giorni si è molto parlato di un possibile “divorzio” da Mediaset di Paolo Bonolis, che potrebbe scegliere di andare in Rai. A tornare sull’argomento, nella sua rubrica su Nuovo, è stato Maurizio Costanzo.
Negli ultimi giorni, in particolare nelle ultimissime ore, si fa sempre più insistente la voce che vuole vedere il carismatico e frizzante Paolo Bonolis, autentico mattatore televisivo, non più alla Corte di Mediaset, bensì di Mamma Rai. Voci e nessuna certezza al riguardo, che nessuno degli addetti ai lavori o delle Reti “tirate in ballo” non ha ne smentito ne confermato. Neanche lo stesso conduttore ha voluto dare una risposta certa, ed è sempre stato – per così dire – sul vago. Persino durante una diretta Instagram con l’amica e collega di sempre Antonella Clerici, ha tenuto questo atteggiamento, dichiarando di “essere aperto a qualsiasi eventualità lavorativa, quindi anche a un ritorno in Rai!”. A tornare nuovamente sull’argomento è stato Maurizio Costanzo.
Nella rubrica che cura settimanalmente su Nuovo, diretto dall’eccellente Riccardo Signoretti, il giornalista, incalzato sull’argomento da un lettore, ha risposto: “Potrebbe non avverarsi mai questa eventualità! Ma sia in Rai che in Mediaset troveranno uno spazio adatto al suo stile a creare un’atmosfera scanzonata!”. Chiaramente, ora come ora, vista la situazione di grande emergenza che vige anche nel nostro Paese e con la chiusura anticipata di trasmissioni televisive e rinvii a data da definirsi, è davvero dura, se non addirittura impossibile, chiudere accordi così importanti e di tale genere. A farlo chiaramente intendere è lo stesso Costanzo, sempre dalle pagine di Nuovo: “Addio a Mediaset? Potrebbero passare giorni come anni. Come dice il proverbio: tra il dire e il fare, c’è di mezzo il mare!”
Tuttavia pare che Bonolis sia realmente arrivato ai cosiddetti “ferri corti” con Mediaset: difatti qualche giorno fa sui Social aveva manifestato, cosa che non aveva mai fatto finora, tutto il suo dissenso e il suo dispiacere sulla decisione dell’azienda di eliminare il suo quiz show Avanti Un altro dal palinsesto, nonostante il programma non avesse bisogno di altre puntate da registrare.
Ma è anche altrettanto vero che se una trasmissione seria come Il Senso Della Vita, tra le preferite della sua collega e amica Antonella Clerici, potrebbe essere adatta per i telespettatori in prima serata, mentre un quiz scanzonato come Avanti Un Altro, potrebbe non essere in linea con quelli proposti dall’azienda di Viale Mazzini. Dello stesso parere è Costanzo: “Mi dispiacerebbe se Bonolis dovesse lasciare Mediaset. Se dovesse passare in Rai gli proporrebbero dei programmi leggeri da condurre?”. E chissà se Bonolis ci ha veramente riflettuto su questa importante eventualità!
Le ondate di calore che stanno attraversando l'Italia in queste settimane non sono solo un…
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…