“Maurizio Costanzo ha il Coronavirus”, fake! Il giornalista risponde

Maurizio Costanzo è stato vittima di una fake. Nelle ultime ore girava nel web una notizia che attribuiva al marito di Maria De Filippi, il virus Covid-19. Bugia! Maurizio Costanzo risponde..

Maurizio Costanzo non ha il Coronavirus

Maurizio Costanzo (leggi la biografia QUI) “ha il Coronavirus, questa è la notizia che ha saltato da sito in sito, da social in social facendo credere a tantissimi italiani che il famoso conduttore e giornalista romano, si fosse ammalato di Coronavirus.

Da dove sia partita la falsa indiscrezione non è chiaro ma sicuramente si tratta di qualcuno che in questo tragico periodo storico,  ama divertirsi creando notizie false. Sostanzialmente è un’ imbecillità, subito smentita dal diretto interessato. Maurizio Costanzo infatti ha prontamente detto che non è assolutamente stato colpito dal Coronavirus, come ci fa sapere Bubino Blog.

LEGGI ANCHE ——–>Maurizio Costanzo resta a casa da solo | Maria De Filippi va altrove

LEGGI ANCHE ——–>Maurizio Costanzo e Marta Flavi: ecco perché è finita

https://www.instagram.com/p/9UM2wtwG7J/?utm_source=ig_web_copy_link

La risposta di Costanzo

Probabilmente qualcuno che di solito non ama andare a fondo nelle situazioni, ha collegato la sospensione del programma del giornalista, il Maurizio Costanzo Show, alla possibilità che il conduttore fosse risultato positivo al Covid-19.

A questo punto il marito di Maria De Filippi ha deciso di parlare rispondendo alla fake news: “Io contagiato? Una fake news fuori luogo e di pessimo gusto”. Allo stesso tempo in difesa della verità si è scomodato anche l’ufficio stampa di Costanzo che sottolinea:“Maurizio Costanzo sta bene, grazie a Dio. La notizia della positività al coronavirus ‘è una fake news fuori luogo e di pessimo gusto”.

LEGGI ANCHE ——–>Maurizio Costanzo attacca Clizia Incorvaia | Il giornalista senza freni

LEGGI ANCHE ——–>Maurizio Costanzo chiede la chiusura del GF Vip | Bufera a Mediaset

Maurizio Costanzo Show sospeso

Quindi la smentita è arrivata, tranquillizzando tutti. Rimane invece confermata la sospensione del programma Maurizio Costanzo Show che sarebbe dovuto tornare su Canale 5 all’inizio di aprile. Così come altre trasmissioni Mediaset, a causa del coronavirus è stata slittata a data da destinarsi.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

SAN REMO, ITALY – FEBRUARY 20: Antonella Clerici and Maurizio Costanzo attend the 60th Sanremo Song Festival at the Ariston Theatre on February 20, 2010 in San Remo, Italy. (Photo by Daniele Venturelli/Getty Images)

In effetti non è una novità che il palinsesto televisivo abbia subito pesanti cambiamenti. “Si fa prima a dire cosa resta in onda: salta anche il ritorno del ‘Maurizio Costanzo Show’ previsto a inizio aprile. Alla base ovviamente i problemi organizzativi, l’impossibilità di rispettare le distanze sul palco, il pubblico assente in teatro e le difficoltà con gli ospiti. Rinviato a data da destinarsi”. Specifica Dagospia con un flash mandato qualche giorno fa.

 

Impostazioni privacy