Maurizio Costanzo e Marta Flavi: ecco perché è finita

Una vita sentimentale piuttosto movimentata quella di Maurizio Costanzo: quattro mogli e una lunga convivenza hanno scandito l’esistenza del giornalista e conduttore italiano. 

Marta Flavi e Maurizio Costanzo

L’incontro che ha cambiato la vita a Maurizio Costanzo? Senza dubbio quello con Maria De Filippi. Il giornalista è sempre stato circondato da donne, ma per la signora della televisione italiana ha letteralmente perso la testa, tanto da volerla accanto fino alla fine.

Tra le mogli del noto conduttore e giornalista spicca anche Marta Flavi. La conduttrice televisiva è stata la terza moglie di Costanzo ed ha preceduto il suo ultimo matrimonio con la padrona di casa di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE ——-> Maurizio Costanzo, non solo Maria De Filippi: tutti gli amori del giornalista

LEGGI ANCHE ——-> Conoscete la prima moglie di Maurizio Costanzo? Diversissima da Maria

Maurizio Costanzo e Marta Flavi: un anno di matrimonio

Il matrimonio tra Maurizio Costanzo e Marta Flavi durò appena un anno e molti si chiesero la motivazione di questa separazione lampo. A distanza di molti anni i due ex coniugi hanno rivelato il vero motivo che portò alla fine dei rapporti e non hanno nascosto un certo astio.

A parlare per primo è stato Maurizio Costanzo, in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera nella quale ha ripercorso gli amore più importanti della sua vita, parlando anche di Marta Flavi. I due si erano sposati nel 1989, ma già l’anno dopo si erano separati. Poi nel 1994 era arrivato il divorzio.

Perché è finita? Il giornalista de L’Intervista ha parlato di un rapporto turbolento: i due non riuscivano mai ad andare d’accordo.

LEGGI ANCHE ——-> Mafia, Geraci rivela: “Dovevamo uccidere Maurizio Costanzo, Baudo e Biagi”

LEGGI ANCHE ——-> Maurizio Costanzo, conoscete sua figlia? Ecco chi è Camilla

https://www.instagram.com/p/B8ROCAMoIe3/?utm_source=ig_web_copy_link

Marta Flavi: “Non voglio parlare del marito di Maria”

Costanzo infatti ha dichiarato che se con tutte le sue ex è rimasto in buoni rapporti, con la Flavi invece non ci è riuscito. E ha concluso l’intervista in modo ironico, con una diretta frecciatina: “Chi è? Io non ci parlo“.

Anche Marta Flavi parlando del suo matrimonio con Maurizio Costanzo aveva dichiarato a Mio Settimanale: “È l’uomo con cui sono stata più fotografata sui giornali”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Ma quali sentimenti ha provato la donna nei confronti dell’uomo che è stato suo marito per un anno: “Se ci si sposa si è innamorati. Però non ricordo, non voglio parlare del marito delle altre e neanche del marito di Maria. Non lo trovo educato.