Conoscete la prima moglie di Maurizio Costanzo? Diversissima da Maria

Tra i conduttori e giornalisti più apprezzati del panorama nostrano, tutti quanti siamo abituati a vedere al fianco di Maurizio Costanzo la bravissima Maria De Filippi. Prima di Queen Mary, però, dovete sapere che nella vita di Maurizio Costanzo ci sono stati ben tre matrimoni. Avete mai visto la prima moglie? Vediamo assieme chi è Lori Sammartino.

Maurizio Costanzo – Foto fornita da Ernesto S. Ruscio / Credits: Getty Images

Chi è Lori Sammartino

La prima moglie di Maurizio Costanzo è stata Lori Sammartino e quando i due sono convolati a nozze lei aveva 39 anni e lui 25. Un rapporto, quello fra il conduttore e la sua prima moglie, basato sugli insegnamenti e gli studi, con i due che si sono sposati nel 1963, quando lei era una fotoreporter di talento, 14 anni più grande del giornalista. Un’unione, vista proprio la differenza di età, che all’epoca fece tanto scalpore.

Di lei si sa poco e nulla, salvo appunto il stare al fianco di Maurizio Costanzo in giovane età. Venuta a mancare qualche anno fa, il suo ricordo è sempre vivo nel noto giornalista, che l’ha sempre ricordata con tanto affetto.

Maurizio Costanzo e Lori Sammartino

La storia d’amore con Maria De Filippi

Pronti a festeggiare quest’anno le nozze d’argento, il matrimonio con Maria De Filippi è quello che è durato più di tutti, portando a Maurizio Costanzo tanta felicità e serenità.

LEGGI ANCHE—-> Maurizio Costanzo, conoscete sua figlia? Ecco chi è Camilla

Genitori del giovane Gabriele, adottato quando era ancora adolescente, i due continuano a distanza di anni ad essere sempre molto affiatati. Oltre a Gabriele, poi, ricordiamo che Maurizio Costanzo ha altri due figli, ovvero Camilla e Saverio, nati dal precedente matrimonio con Flaminia Morandi.

Tra le coppie più longeve e famose del mondo dello spettacolo nostrano, i due sono convolati a nozze il 28 Agosto 1995 e da allora non si più separati. Ancora oggi, d’altronde, Maurizio Costanzo si dice molto innamorato della moglie e rivela che per lei farebbe ogni cosa.

Nel corso di un’intervista rilasciata a “La Verità”, infatti, il giornalista ha raccontato i segreti della duratura storia d’amore con la moglie molto più giovane di lui che è al suo fianco da ben 25 anni. Un traguardo importantissimo, tanto che lo stesso giornalista scherzando ha affermato: “Sinceramente? Non l’avrei mai pensato. Nella mia vita ho immaginato di tutto, anche di dimagrire: ma arrivare a 25 anni di matrimonio, no”, queste le parole del conduttore”.

Impostazioni privacy