Maurizio Costanzo chiede la chiusura del GF Vip | Bufera a Mediaset

Un testa a testa tra due giornalisti: Maurizio Costanzo, il re di Mediaset chiede la chiusura del GF Vip e va contro Alfonso Signorini e il suo nuovo reality. In un’intervista, Maurizio Costanzo chiede la chiusura del programma, ecco i motivi.

Maurizio Costanzo chiusura GF Vip
Maurizio Costanzo – meteoweek

Alla luce della nuova notizia di ‘successo’ del format del Grande Fratello Vip che dovrebbe allungare il programma di qualche mese, arriva la richiesta contro tendente di Maurizio Costanzo: “Chiudete il programma”. Non approva più un reality che, a parer suo, non diverte e non educa.

Maurizio Costanzo chiede la chiusura del GF Vip: ecco i motivi

È un duro colpo quello sferrato a quello che sembra il programma di punta di Mediaset: il giornalista Maurizio Costanzo chiede la chiusura del GF Vip.

Il giornalista, marito di Maria De Filippi, ha rilasciato queste dichiarazioni in un’intervista esclusiva al settimanale ‘Nuovo Tv’ e si è scagliato contro il reality di Alfonso Signorini. Perché Maurizio Costanzo è contrariato dal Grande Fratello Vip? “Chiudiamo il GF Vip! È un reality show che non intrattiene, non rilassa, non fa pensare. Troppo spesso diventa teatro per comportamenti che rischiano di diventare un pessimo esempio per chi guarda. Chiudiamo questo programma così risolviamo il problema una volta per tutte”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È solo l’inizio…. ???❤️❤️❤️ @wanda_icardi @enzoghinazzi @grandefratellotv @_grandefratello_vip4

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

 Maurizio Costanzo, uno dei volti storici di Mediaset, padre di programmi televisivi di spunto e riflessione, attacca il Grande Fratello Vip e tutti i programmi del genere come “diseducativi” e di “pessimo esempio”.

Il giornalista fa un appello al ritorno della televisione di spessore che dia qualità ai programmi e lasci dei valori anche nel pubblico che li segue e a quanto pare, lo show messo in atto dal Grande Fratello Vip non fa tutto ciò.

Leggi anche Eleonora Giorgi mamma dal cuore spezzato | Le critiche di Paolo Ciavarro al GF Vip

Leggi anche Maurizio Costanzo contro Uomini e Donne | Tina Cipollari doppiogiochista

Maurizio Costanzo vuole la chiusura del GF Vip: Bufera nei corridoi di Mediaset

Maurizio Costanzo chiusura GF Vip
Alfonso Signorini, conduttore e Pupo e Wanda Nara GF Vip – meteoweek

La bufera viene sollevata proprio all’indomani della notizia del gran successo ottenuto dal programma del Grande Fratello Vip, dove si prospetta un prolungamento e che farebbe slittare la chiusura a metà aprile. L’appello di Maurizio Costanzo che, invece, chiede la chiusura del reality e di programmi equivalenti appare, così, una voce fuori dal coro.

Il giudizio di Maurizio Costanzo ha un peso di rilievo, considerando il suo curriculum di alta qualità e la sua esperienza come autore televisivo, oltre che giornalista che lo incorona come uno dei migliori volti dei programmi di Mediaset.

Impostazioni privacy