Maria De Filippi “stronca” Pier Silvio Berlusconi: presunta vendetta

Al contrario di quanto possa sembrare, Mediaset ha deciso di potenziare l’informazione a discapito dell’intrattenimento. Il vice presidente Pier Silvio Berlusconi ha deciso di fare numerosi cambiamenti al palinsesto 

Stop ad Avanti un altro

La gente è costretta a rimanere a casa per l’emergenza Coronavirus ma non troverà la consueta programmazione del palinsesto di Mediaset, perché molti programmi sono stati sospesi.

Pier Silvio Berlusconi infatti ha dovuto apportare alcune modifiche sostanziali alla consueta programmazione, per incrementare il comparto dell’informazione. Per questo motivo moltissimi programmi non verranno più trasmessi. I programmi coinvolti nella brusca frenata sono stati tra gli altri, Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

LEGGI ANCHE ——–>Uomini e Donne segnali di ripresa | Quando tornerà in onda Maria De Filippi ?

LEGGI ANCHE ——–>Paolo Bonolis contro Mediaset | Possibile sofferta decisione

https://www.instagram.com/p/BrAy2AZny6q/?utm_source=ig_web_copy_link

La brusca interruzione di Uomini e Donne

Proprio il presentatore romano ha voluto rendere pubblica tramite i social, la comunicazione della decisione presa, non nascondendo una certa contrarietà. Bonolis infatti non ritiene questa una scelta sensata, visto che le puntate nuove di Avanti un Altro sono già state registrate e quindi già pronte per essere trasmesse.

Allo stesso tempo per forza di cose sono state sospese anche le registrazioni di Uomini e Donne: nessuna presenza in studio è fattibile né tanto meno possono essere realizzate le famose esterne intrise di abbracci e sbaciucchiamenti. Ma in tutto questo, c’è qualcosa che non torna: le registrazioni del dating show di Maria De Filippi sarebbero dovute andare avanti fino alla fine di marzo. Ma come sappiamo tutti così non è stato. Per quale motivo?

https://www.instagram.com/p/B9wrd7qq-1_/?utm_source=ig_web_copy_link

Maria De Filippi e la solidarietà a Bonolis, contro Pier Silvio Berlusconi

A quanto pare, secondo alcuni rumours sarebbe stata proprio Maria De Filippi a fare interrompere improvvisamente e senza preavviso le puntate del programma pomeridiano. Questo per solidarietà al collega Bonolis.

Questa indiscrezione al momento non è stata confermata nè dalla De Filippi, nè da Bonolis ma se così fosse significherebbe che la moglie di Maurizio Costanzo (leggi la biografia QUI) ha voluto mandare un messaggio forte a Pier Silvio Berlusconi.

LEGGI ANCHE ——–>Coronavirus, la decisione di Pier Silvio Berlusconi | Lettera pubblica

LEGGI ANCHE ——–>Maria De Filippi e Costanzo, avete mai visto la loro casa? Dimora lussuosa nel cuore dei Parioli

https://www.instagram.com/p/B6_MFJpKJ2U/?utm_source=ig_web_copy_link

Il rapporto della De Filippi con Pier Silvio Berlusconi

Tutto ciò però, stona con la recente dichiarazione di Maria, con la quale ha confessato di avere un bellissimo rapporto con il Vice Presidente Pier Silvio Berlusconi e di tenere molto conto delle sue decisioni. Cosa è successo?

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Rimane il fatto che i milioni di telespettatori di Uomini e Donne e di Avanti un Altro, non saranno probabilmente contenti di non vedere più nel piccolo schermo, il consueto appuntamento delle vicissitudini amorose dei troni e dei bislacchi personaggi di Bonolis e Laurenti.

 

 

Impostazioni privacy