Maurizio Costanzo resta a casa da solo | Maria De Filippi va altrove

Un’indiscrezione di Dagospia fa presagire che il Maurizio Costanzo Show non andrà più in onda. Dunque il marito di Maria De Filippi, rimane a casa, mentre la consorte rimane in TV.

Annullato il Maurizio Costanzo Show

A causa dell’emergenza Coronavirus, che si fa sempre più aggressiva e forte anche nel nostro Paese, le Reti televisive sia nazionali che locali, hanno preso da tempo le giuste precauzioni al riguardo: se prima era bastato eliminare le presenza in studio del pubblico nelle trasmissioni, ora molte di esse sono state tolte dal palinsesto e dalla programmazione. Altre invece non sono nemmeno partite, a causa di slittamenti continui. E ora una forte dichiarazione, pubblicata sul chiacchieratissimo Dagospia, sta annunciando al pubblico delle Reti Mediaset che il Maurizio Costanzo Show, la cui messa in onda era prevista per il mese di aprile, è stato annullato.

 

Leggi Anche -> Maurizio Costanzo e Marta Flavi: ecco perché è finita

Leggi Anche -> Maria De Filippi e Costanzo, avete mai visto la loro casa? Dimora lussuosa nel cuore dei Parioli

La dichiarazione di Dagospia

“Si fa prima a dire che cosa resta in onda: salta anche il ritorno del Maurizio Costanzo Show previsto a inizio aprile. Alla base ovviamente i problemi organizzativi, l’impossibilità di rispettare le distanze sul palco, il pubblico assente in teatro e le difficoltà con gli ospiti. Rinviato a data da definirsi!”. Questa la dichiarazione pubblicata su Dagospia. E ad avvalorare tale tesi è anche il fatto che Mediaset, al momento, non ha fatto alcuna smentita in merito. Tuttavia ieri la stessa azienda, attraverso comunicato stampa ufficiale, ha chiarito che gli unici programmi che continueranno ad andare in onda, terminando così il loro evolversi come previsto dal precedente calendario,  salvo il GF Vip, che chiuderà i battenti con qualche settimana di anticipo, sono Striscia La Notizia e Amici Di Maria De Filippi.

Leggi Anche -> Maria De Filippi apre un canale televisivo | Addio definitivo a Mediaset

Leggi Anche -> Coronavirus ad Amici di Maria De Filippi | Cantante in quarantena in attesa di conferma

Maria rimane in TV, ad Amici

Dunque la sua amata consorte non trascorrerà tutte le giornate e tutte quante le serate a casa in sua compagnia, nel loro splendido appartamento nella Capitale, ma sarà ancora impegnata per diverse settimane con la messa in onda del serale di Amici.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Un programma che sta ottenendo sempre buoni consensi di pubblico, ma anche molte critiche. Immancabili poi bufere mediatiche riguardo al gossip, che in Italia pare regnare sovrano. Dunque Costanzo potrà consolarsi leggendo i suoi amati libri e i quotidiani, oltre che guardano la moglie in TV.

Impostazioni privacy