Paolo Bonolis, intima rivelazione | Smascherato dalla collega: “Lui superdotato…”

Anche i vip, ora a casa per via della quarantena forzata, non sanno come passare il tempo. Eccoli dunque molto attivi sui Social con post, video, dirette e persino video chiamate. E oggi Antonella Clerici ha voluto stupire tutti i suoi “seguaci” chiamando in diretta Social l’amico e collega di sempre Paolo Bonolis. Una diretta particolarmente “frizzantina”.

Antonella Clerici e Paolo Bonolis, una diretta “frizzantina” su Instagram

Sono amici da tanto tempo, oltre che apprezzati colleghi, Antonella Clerici e Paolo Bonolis, entrambi molti attivi sui Social, Instagram in primis, sopratutto in questo periodo di clausura forzata, vista la pandemia che ha colpito tutto il nostro Paese. Questo pomeriggio hanno deciso di darsi un appuntamento molto speciale, seppur virtuale. Anzi, Social! Difatti i due hanno dato vita a una diretta Instagram davvero “frizzantina”! A dare il “là” in tale direzione è stata l’abile Antonella che, aggiungendo un pizzico di pepe, proprio come se stesse preparando una sua gustosa ricetta, ha letteralmente spiazzato Bonolis su alcune voci che circolano su di lui nell’ambiente televisivo.

Leggi Anche -> Paolo Bonolis, avete mai visto la sua casa? Regno d’amore con Sonia Bruganelli

Leggi Anche -> Paolo Bonolis e Luca Laurenti, fine di un’amicizia? Lite furibonda: il motivo

 

Bonolis: “Io sono impotente!”, ma la Clerici lo spiazza!

Dopo qualche battuta, in pieno stile Bonolis, e qualche chiacchiera, Paolo, con il suo tipico humor ha dichiarato: “Beh, io sono impotente!”. Ma Antonella da giornalista scaltra e navigata, lo ha incalzato immediatamente in tono serio affermando: “Di te si dicono altre cose!”. Il collega, dal canto suo, è rimasto per un attimo interdetto e alquanto stupito. E quando l’amica ha risposto alla sua semplice domanda, che era rivolta semplicemente a sapere a che cosa stesse alludendo con la sua precedente insinuazione, è rimasto ancora più scioccato…

Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images

Leggi Anche -> Antonella Clerici, struggente messaggio | Triste festa del papà

Leggi Anche -> Antonella Clerici, avete mai visto la sua casa? Villa immersa nel bosco

Bonolis è “tutto fuorché impotente”, parola di Antonella Clerici!

“Che sei ben messo. Lo si dice nel nostro ambiente. E si dice anche che sei tutto fuorché impotente!”, ha dichiarato tutto d’un fiato la Clerici. Ovviamente tutti gli utenti hanno fortemente compreso il doppiosenso, ovvero che Paolo non solo non lo sia dal punto di vista fisico, ma nemmeno da quello professionale, visto che è molto ricercato, al di là dei numerosi rumors che girano, sia da Mamma Rai che da Mediaset.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

La conversazione poi, rigorosamente in diretta, è proseguita in toni più pacati e certamente più professionali. Antonella non ha mai nascosto di amare in maniera particolare Il Senso Della Vita, condotto dall’amico. Pertanto le è sembrato naturale chiedergli quando tornerà in onda. “Io lo farei anche domani!”, ha rivelato uno schietto Bonolis, che poi ha aggiunto che “il problema” rimane la collocazione di palinsesto, dal momento che, in realtà, la seconda serata in Mediaset non esiste più, visto che tutti i programmi in prima serata finiscono abbondantemente oltre la mezzanotte. “Pertanto tutto ciò che va in onda in’apparente seconda serata, non può garantire una grande quantità di ascolti.”. Quindi la mancata messa in onda – almeno per ora – de Il Senso Della Vita, non dipenderebbe dalla volontà del conduttore ma dell’azienda.

Impostazioni privacy