Antonella Clerici, avete mai visto la sua casa? Villa immersa nel bosco

Antonella Clerici, dopo aver lasciato il suo programma La Prova Del Cuoco nelle mani di Elisa Isoardi, ha deciso di abbandonare il caos cittadino e di coronare il suo sogno di vivere in una casa nella campagna piemontese, in un clima di pace e di amena tranquillità.

Una casa in mezzo al verde: per Antonella un sogno che si è avverato!

Quando era impegnatissima con le registrazioni, pressoché quotidiane, de La Prova Del Cuoco, non poteva certamente permettersi d abitare troppo distante dalla Capitale, o comunque in zone sperdute. Ma visto che nel 2018 ha deciso di abbandonare la trasmissione, lasciandola nelle fidate mani di Elisa Isoardi, Antonella Clerici ha potuto finalmente coronare il suo sogno, più volte espresso in svariate interviste a cuore aperto, di vivere in una casa tutta sua nella campagna piemontese. Un sogno che effettivamente è riuscita a concretizzare, dal momento che vive con il suo attuale compagno Vittorio Garrone e con la figlia Maelle, avuta dall’ormai ex marito Eddy Martens, in una villa fatta costruire appositamente per lei e i suoi cari, sita esattamente ad Arquata Scrivia.

Leggi Anche -> Coronavirus, Antonella Clerici in quarantena:”Come passo le mie giornate…”

Leggi Anche -> Antonella Clerici, svelato il suo segreto: ecco perché ha perso così tanti chili

Un ambiente ricco di calore e molto ospitale

Una casa immensa, dallo stile country e rustico, che riusciamo a conoscere grazie a svariate fotografie che la conduttrice posta sovente sul suo profilo ufficiale Instagram. Per prima cosa c’è da notare la prevalenza del legno e dei colori caldi, ma mai sgargianti o eccessivamente vivaci, che la Clerici ha prediletto per la costruzione della sua abitazione, oltre che per la mobilia. “Il tutto” volto a dare un senso di calore e di ospitalità in più, nel caso ce ne fosse bisogno, a una location che solo a guardarla di striscio, tramite scatti social, ne emana in abbondanza! Non mancano poi numerosi spazi per il relax, quindi zone comfort da “dieci e lode”, seppur non glamour ma decisamente spicce e semplici, proprio come è Antonella.

https://www.instagram.com/p/B9aQcd5n-w_/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi Anche -> Antonella Clerici, perchè è finita con l’ex Eddy Martens: la verità

Leggi Anche -> Antonella Clerici, avete visto come è diventata la figlia Maelle? Un incanto

Tanto spazio per il relax

Su Instagram in particolare, Antonella ama apparire comodamente seduta in una poltrona del salotto o su un divano più ampio, ove si diletta nella lettura, sua grande passione; non per nulla ama condividere con i suoi followers le sue letture e consigliare libri da leggere per ogni occasione e per momenti di puro svago e di grande relax.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Ma è la zona esterna della casa a meritare un ennesimo commento positivo; essendo infatti l’abitazione totalmente immersa nel verde e nella natura, possiede un ampio giardino ove è anche possibile effettuare dei gustosi picnic e far correre e giocare gli amici a a 4 zampe, in particolare il suo adorato Argo, che appare sovente negli scatti insieme a lei. Per le giornate più calde, Antonella ama farsi un tuffo in piscina con la figlioletta Maelle, che ha da poco compiuto 11 anni. Forse, quando inizierà a frequentare le scuole superiori, mamma Antonella potrebbe decidere, al fine di agevolare gli studi della figlia, di spostarsi nuovamente in città, mantenendo magari la casa in Piemonte per vacanze o momenti di puro relax.

https://www.instagram.com/p/Bzxe677nUOa/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy