Antonella Clerici, struggente messaggio | Triste festa del papà

Antonella Clerici, da donna sensibile e dal cuore grande, ha voluto oggi tramite il suo profilo Instagram, il suo caro amico Daniele Persegani, che ha perso il suo adorato papà.

 

Un pensiero Social per l’amico Daniele Persegani

E’ davvero un giorno triste oggi, il 19 marzo, per chi ha perso il proprio padre e sopratutto per chi l’ha perso di recente. E’ questo il caso dello chef de La Prova Del Cuoco Daniele Persegani. A lui la dolcissima Antonella Clerici ha dedicato un post sul suo profilo ufficiale Instagram. Una pagina dunque che la conduttrice televisiva, nonché eccellente giornalista sportiva, non utilizza pertanto solo per sfidare ai fornelli, con svariate dirette, la rivale Elisa Isoardi, o per consigliare letture ai propri fan, ma anche per far sentire meno soli i suoi amici vip, in un momento così complicato per tutti. E Daniele Persegani, vista la recentissima perdita del padre, è certamente ancora più sofferente!

https://www.instagram.com/p/B96Z7RloERx/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi Anche ->Coronavirus, Antonella Clerici in quarantena:”Come passo le mie giornate…”

Leggi Anche -> Antonella Clerici, avete mai visto la sua casa? Villa immersa nel bosco

Lo straziante messaggio di Antonella al collega

“Fratello mio, ti sono davvero vicino… Vorrei sempre vederti con questo sorriso!”, sono queste le prime parole con le quali Antonella apre il post dedicato al suo collega Daniele Persegani, con il quale appare in una splendida foto: in essa sono entrambi allegri e sorridenti durante uno show coocking. “E’ mancato il papà di Daniele Persegani. Ti voglio bene amico mio. Vorrei abbracciarti forte e dirti che non sei solo. Oggi un po’ di silenzio e preghiera!”. Questa la chiusa del commovente messaggio, che è stato immediatamente ben accolto dai suoi numerosi fan.

Leggi Anche -> Prova Del Cuoco sospeso: botta e risposta tra Isoardi e Clerici

Leggi Anche -> Elisa Isoardi, casalinga esplosiva ai fornelli di casa | “Tanta roba” 

Dopo lo struggente post, il silenzio

Tuttavia la Clerici non è stata l’unica vip a scrivere un pensiero Social allo chef: il primo in assoluto è stato Andrea Mainardi, anch’egli rinomato chef di fama internazionale, oltre che popolare e amatissimo volto televisivo dello stesso programma della Clerici.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

E ora, dopo questo improvviso lutto, Antonella deciderà di tacere per un po’ sui Social evitando pertanto di mettere in atto qualche diretta culinaria? Conoscendo la sua sensibilità, siamo quasi certi che lo farà!

 

Impostazioni privacy