Prova Del Cuoco sospeso: botta e risposta tra Isoardi e Clerici

Sono considerate due grandi rivali, Elisa Isoardi e Antonella Clerici. Una rivalità che le due non hanno mai ne confermato ne smentito, ma che ora, con la sospensione della trasmissione a causa del Coronavirus, è ulteriormente alimentata a suon di dirette “culinarie” su Instagram!

 

Sfide culinarie su Instagram tra la Isoardi e la Clerici

Le due grandi conduttrici de La Prova Del Cuoco, nonché rivali, ovvero Antonella Clerici e Elisa Isoardi, vista la sospensione della trasmissione a causa dell’epidemia del Coronavirus, hanno iniziato a sfidarsi con dirette “culinarie” su Instagram, per la gioia dei propri fan e dei più golosi. C’è anche da dire che, le dirette interessate, non hanno mai negato, ma nemmeno dichiarato in maniera chiara e nitida, la loro rivalità. Una rivalità che – tuttavia – è sempre stata alimentata dai rispettivi sostenitori. E intanto hanno iniziato a sfidarsi a distanza con dirette “culinarie” sui rispettivi profili ufficiali Instagram!

Leggi Anche -> Elisa Isoardi rimane sola | Sconforto per la conduttrice de La Prova del Cuoco

Leggi Anche -> Antonella Clerici ritorna a La Prova del cuoco | La verità sulla decisione

Per la Clerici  si mobilita SuperSimo!

In ogni caso è davvero difficile, se non impossibile, ricordarsi chi abbia incominciato per prima delle due con le sue speciali dirette su Instagram con gli amici chef, per proporre ai propri seguaci gustosi manicaretti da cucinare nelle proprie case, da soli o in compagnia dei propri coinquilini, magari anche dei propri figli. Pare comunque che Antonella, considerata da moltissime persone la vera regina de La Prova Del Cuoco, in quanto sua pioniera, stia ottenendo maggiori consensi al riguardo, non solo per il numero davvero elevato di persone che partecipano alle sue dirette, ma anche perché sovente vi partecipano, in qualità di commentatori, svariati personaggi del mondo dello spettacolo. Una su tutti: la mitica Simona Ventura, che non perde occasione di commentare di tanto in tanto e di inviare qualche graditissimo saluto!

 

Leggi Anche -> Elisa Isoardi, casalinga esplosiva ai fornelli di casa | “Tanta roba”

Leggi Anche -> Antonella Clerici, avete mai visto la sua casa? Villa immersa nel bosco

La Clerici gioca d’anticipo,ma la Isoardi tenta la “carta della zia”

Inoltre – per dovere di mera cronaca – pare che Antonella, donna accorta e alquanto furba, per tentare di portare sempre più “acqua al suo mulino”, cerchi di iniziare le sue dirette su Instagram con un po’ di anticipo rispetto all’altra “pretendente”. Un esempio concreto a riguardo? Ieri ha incominciato ben mezz’ora prima rispetto alla “rivale Isoardi” proponendo un gusto risotto alla milanese. Ma Elisa, che può comunque contare su un numero leggermente meno elevato di sostenitori rispetto alla Clerici, ma comunque molto fedeli e affettuosi, oggi durante la sua nuova diretta culinaria, ha voluto giocare la carta della “famiglia” apparendo sullo schermo in compagnia della sua cara e amata zia.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

E ora, quale sarà la prossima mossa di Antonella? Per controribattere alla rivale, inviterà nella sua prossima diretta il compagno o la figlia che vivono insieme a lei nella sua splendida casa in Piemonte? Oppure “volendo giocare un po’ sporco”, anziché chiamare qualche chef, proverà a chiedere aiuto a qualche suo amico vip, proponendogli di cucinare per lei e i suoi seguaci qualche gustoso piatto in diretta? Il responso alla prossima diretta culinaria!

 

 

Impostazioni privacy