Stasera in tv | 4 aprile | L’amore bugiardo – Gone Girl, tradimenti e sospetti

Sabato 4 aprile alle ore 21.25 su NOVE andrà in onda il film thriller L’amore bugiardo – Gone Girl con Ben Affleck e Rosamund Pike.

Il 4 aprile alle ore 21.25 su NOVE andrà in onda il film thriller L’amore bugiardo – Gone Girl diretto da David Fincher con Ben Affleck e Rosamund Pike. Un thriller ad altissima tensione con un piano ‘quasi’ perfetto architettato da una moglie tradita e desiderosa di vendetta nei confronti del marito.

L’amore bugiardo – Gone Girl | la trama del film

nel giorno del quinto anniversario di matrimonio, il professore Nick Dunne (Ben Affleck) scopre che sua moglie Amy (Rosamund Pike) è scomparsa. La notizia attira notevolmente l’attenzione della stampa, dal momento che Amy ispirò la protagonista di una fortunata serie di romanzi, scritti proprio dai genitori di Nick. La detective Rhonda Boney (Kim Dickens) viene incaricata del caso.

Dopo aver raggiunto la casa dei Dunne, Boney riscontra malcelati segni di colluttazione e sospette tracce di sangue. Il diario di Amy, poi, sembra avvalorare la tesi formulata dagli agenti, i quali credono che Nick sia il responsabile della sparizione e della probabile morte della moglie. Nick, sorpreso dall’esistenza di alcuni referti medici che dimostrano che la moglie era incinta a sua insaputa, trova l’appoggio della sorella Margo (Carrie Coon). A lei Nick rivelerà le tensioni del suo matrimonio e la sua voglia di paternità, negata dalla moglie. È allora che emergono i sospetti su Amy. La donna, infatti, delusa dal matrimonio e dal tradimento del marito, ha deciso di vendicarsi architettando un contorto piano, così da farsi credere morta e incastrare Nick

L’amore bugiardo – Gone Girl | il trailer del film

https://youtu.be/UTd_4K91Lk4

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 4 Aprile 2020

L’amore bugiardo – Gone Girl | alcune curiosità sul film

Per il ruolo di Amy Dunne, Rosamunde Pike è stata candidata ai Premi Oscar del 2015 come Miglior attrice protagonista.
Prima di lei furono considerate altre attrici per il ruolo, come: Charlize Theron, Natalie Portman, Emily Blunt, Oliva Wilde e Reese Whitersoop.

Perché vederlo: La coppia Pike Affleck è perfetta nell’insieme. Gli sguardi e il piano messo in piedi da Amy per vendicarsi del marito non lascia scampo a nessuno. Da non perdere!

Impostazioni privacy