Stasera in tv | 4 aprile | The Visit, lo “strano rapporto” tra nonni e nipoti….

Sabato 4 aprile alle ore 21.20 su Italia Due andrà in onda il film horror The Visit diretto da M. Night Shyamalan.

Il 4 aprile alle ore 21.20 andrà in onda su Italia Due il film The Visit diretto da M. Night Shyamalan con Kathryn Hahn, Olivia DeJonge, Ed Oxenbould, Deanna Dunagan, Peter McRobbie, Erica Lynne Marszalek

The Visit | la trama del film

Loretta(Kathryn Hahn), una donna separata con due figli, Rebecca(Olivia DeJonge) e Tyler (Ed Oxenbould), che da oltre quindici anni ha interrotto qualsiasi tipo di rapporto con i suoi genitori, Claire(Deanna Dunagan) e Mitchell(Peter McRobbie) accusati di non aver mai accettato la sua storia col marito.

Un giorno, però, la donna decide di far conoscere ai suoi figli i nonni e così li manda a casa loro in Pennsylvania per una settimana, approfittando di quel tempo libero per andare in crociera con il nuovo compagno. Appena arrivati, i ragazzi si trovano subito molto bene con la coppia di anziani: la nonna ama stare ai fornelli, preparando squisiti manicaretti, il nonno si dedica al bricolage e alle faccende nelle stalle.

La loro convivenza temporanea, viene regolata da alcune norme imposte dai due anziani: nessuno può uscire dalla propria stanza dopo le nove e mezzo di sera. Tuttavia, quando Rebecca decide di infrangere la regola perché vuole mangiare dei biscotti dopo cena, sorprende la nonna in una situazione inquietante che la terrorizza. Sarà solo l’inizio del loro incubo…

The Visit | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 4 Aprile 2020

The Visit | alcune curiosità sul film

In Italia la pellicola è stata vietata ai minori di 14 anni. Mentre negli Stati Uniti ha ottenuto il divieto ai minori di 13 anni non accompagnati a causa dei “contenuti disturbanti, tra cui violenza, nudità e linguaggio scurrile”.

Secondo le dichiarazioni fatte su Twitter, M. Night Shyamalan aveva creato ‘ tre versioni ‘ di questo film. Il primo è una commedia, un altro horror e un altro che era una sorta di via di mezzo tra i due.

Perché vederlo: Horror e thriller mescolati insieme regalando un film diretto da Shyamalan che vi creerà qualche notte insonne…

Impostazioni privacy