Meteo Bari oggi domenica 5 aprile: cieli nuvolosi

Previsioni Meteo Bari di oggi domenica 5 aprile: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Catania e provincia di oggi domenica 5 aprile. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Bari previsioni del tempo di oggi sabato 4 aprile cieli nuvolosi– meteoweek

Clicca QUI meteo Bari 6 aprile

mappa Puglia – Bari previsioni del tempo di oggi domenica 5 aprile cieli nuvolosi– meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 4 aprile in Italia

Il Meteo Bari e Provincia

A Bari oggi domenica 5 aprile cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 1900m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordovest. Mare mosso. Allerte meteo previste: vento.

bacheca – Bari previsioni del tempo di oggi domenica 5 aprile cieli nuvolosi– meteoweek
Clicca QUI meteo domenica 5 aprile Italia
In provincia di Bari: L’alta pressione si spinge dalla regioni settentrionali verso Sud lasciando tuttavia esposte le regioni meridionali ancora all’azione di una depressione in allontanamento sullo Ionio. Ne consegne una giornata a tratti variabile con annuvolamenti più frequenti tra medio-bassa Puglia e Basilicata ma senza fenomeni degni di nota. Venti moderati settentrionali in rotazione ai quadranti nord-orientali. Zero termico nell’intorno di 1900 metri. Mare tendente a poco mosso. Temperature in ulteriore lieve rialzo, clima più primaverile nel pomeriggio.
Bollettino – Bari previsioni del tempo di oggi domenica 5 aprile cieli nuvolosi– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.

Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della

Impostazioni privacy