This Joka | Will Smith nella serie Quibi

Deadline riporta che Quibi ha coinvolto Will Smith (Bad Boys for Life, La Ricerca della Felicità, Alì) in This Joka, una serie comedy di 16 episodi prodotta anche dall’attore.

In This Joka Smith invita una gamma diversificata di comici emergenti, affermati e leggendari a esplorare la natura della commedia e la sua capacità unica di riunire le persone.

Will Smith in This Joka

Girato a Topgolf e in altri luoghi famosi di Las Vegas, la serie presenterà scenografie stand-up, nonché conversazioni individuali tra Smith e i comici, interviste intime e momenti in stile documentario nel backstage e in giro per la città.

L’amore e il rispetto di Will per la commedia stand-up è profondo, e con questa serie su Quibi, speriamo di scoprire, imparare e sollevare la prossima generazione di diversi talenti comici” ha affermato Terence Carter, Co-Head President, Head of Televisione per Westbrook Studios. “L’obiettivo di questo Joka non è solo ridere, ma trovare le verità umane universali dietro le risate.”

This Joka | I protagonisti

Presenti nella serie saranno Baron Vaughn, Megan Gailey, Punkie Johnson, Sean Patton, Rosebud Baker, Shane Torres, Clayton English, Christi Chiello, Vanessa Gonzalez, Martin Urbano, Sam Tallent, David Gborie, Jackie Fabulous, Chris Estrada, Rell Battle e Daphnique Springs, con apparizioni speciali di George Wallace, Demi Adejuyigbe e Shawn Wasabi.

Il progetto proviene da Westbrook Studios e Topgolf Entertainment Group di Smith e Jada Pinkett-Smith. Oltre a Smith, i produttori esecutivi includono Miguel Melendez, Terence Carter, Brad Haugen, Lukas Kaiser, Erik Anderson, Chad Nelson e YuChiang Cheng. Lance Bangs dirigerà.

Il lancio su Quibi è previsto per il 6 aprile 2020. Lo streamer veloce offre attualmente una prova gratuita di 90 giorni per coloro che si iscriveranno prima del 30 aprile, ovviamente per residenti in America.

Impostazioni privacy