Meteo Perugia oggi domenica 5 aprile: giornata serena

Previsioni Meteo Perugia di oggi domenica 5 aprile: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Prato e provincia di oggi domenica 5 aprile. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo-Perugia previsioni del tempo di oggi domenica 5 aprile giornata serena –Meteoweek

Clicca QUI meteo Perugia lunedì 6 aprile

mappa-Umbria previsioni del tempo di oggi domenica 5 aprile giornata serena –Meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 5 aprile Italia

Il Meteo Rimini e Provincia

A Perugia oggi domenica 5 aprile bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 2150m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordest. Allerte meteo previste: vento.

bacheca– Perugia previsioni del tempo di oggi domenica 5 aprile giornata serena –Meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 6 aprile Italia

In Provincia di Perugia: alta pressione ancora dominante sull’Italia, garanzia di un’altra giornata stabile e ben soleggiata anche tra Toscana, Umbria e Lazio, con qualche foschia al primo mattino sui fondovalle e locali addensamenti cumuliformi ad evoluzione diurna sui crinali appenninici. Da segnalare qualche nube sparsa in risalita sul Lazio tra pomeriggio e sera ma senza conseguenze. Temperature in ulteriore aumento, su valori massimi pomeridiani prossimi o localmente superiori ai 20-21°C. Venti fino a moderati dai quadranti nord orientali con rinforzi durante le ore pomeridiane; più deboli variabili sul basso Lazio. Mari fino a mossi al largo, poco mossi sottocosta.

bacheca– Perugia previsioni del tempo di oggi domenica 5 aprile giornata serena –Meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy