Stasera in tv | 6 aprile 2020 | The Contract, thriller con Morgan Freeman

Lunedì 6 aprile andrà in onda in prima serata su Paramount Channel alle ore 21:10 il film con John Cusack e Morgan Freeman, The Contract.

Paramount Channel trasmetterà lunedì 6 aprile in prima serata alle ore 21:10 The Contract, il thriller di Bruce Beresford con John Cusack e Morgan Freeman.

Stasera in tv | The Contract | la trama del film

Frank Carden (Morgan Freeman) è un ex sicario del governo, ritiratosi in una piccola cittadina di provincia, nella quale ha intrapreso un lavoro in proprio, sempre legato alla sua vecchia professione. Incaricato di uccidere un miliardario che odia la gente e vive da solo, Frank escogita un piano alquanto elaborato, che comprende la morte del figlio del suo bersaglio. Ma le cose vanno per il lato sbagliato dal momento in cui resta coinvolto in un incidente e in seguito arrestato. Per una serie di vicissitudini si imbatterà in Ray Keene (John Cusack), ex poliziotto e vedovo, durante un’escursione in montagna.

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 6 Aprile 2020

The Contract su Paramount Channel

Diretto da Bruce Beresford (A spasso con Daisy, Colpevole d’innocenza), The Contract è stato girato quasi esclusivamente in Bulgaria e ha ricevuto per lo più critiche negative. Uscito direttamente in home video negli stati Uniti ma anche in gran parte del resto del mondo, il film vede riuniti sullo schermo Morgan Freeman e John Cusack, impegnati in un thriller non così originale o affascinante da risultare memorabile. Suggestive però le location, alle quali si deve l’atmosfera più ideale al genere di appartenenza.

La sceneggiatura è firmata da uno degli autori della mitica e longeva serie tv A-Team, Stephen Katz.

The Contract | il trailer del film

Perché vederlo: un thriller che si lascia guardare, senza grossi colpi di scena ma con due grandi attori del calibro di Morgan Freeman e John Cusack.

Impostazioni privacy