Stasera in tv | 6 aprile 2020 | Trappola in fondo al mare 2 – Il tesoro degli abissi

Lunedì 6 aprile andrà in onda in prima serata su Nove alle ore 21:25 Trappola in fondo al mare 2 – Il tesoro degli abissi, con i giovani Chris Carmack e Laura Vandervoort.

Nove trasmetterà lunedì 6 aprile in prima serata alle ore 21:25 il film d’azione Trappola in fondo al mare 2 – Il tesoro degli abissi, diretto da Stephen Herek, con Chris Carmack, Laura Vandervoort, Marsha Thomason e Michael Graziadei.

Stasera in tv | Trappola in fondo al mare 2 – Il tesoro degli abissi | la trama del film

Mentre sono impegnati a godersi l’oceano e le bellezze delle Hawaii, due sub si trovano coinvolti in una pericolosa avventura. Sebastian e Dani credono infatti di aver fatto il colpo del secolo, dopo che sono stati ingaggiati per un’escursione con la promessa di un bel bottino. In realtà, dietro la facciata di pura e semplice curiosità ambientale, si celano affari alquanto sporchi e traffici internazionali.

Leggi ancheGuida tv | Tutti i programmi tv del 6 Aprile 2020

Stasera in tv | Trappola in fondo al mare 2 – Il tesoro degli abissi su Nove

Diretto da Stephen Herek (I tre moschettieri, Una vita quasi perfetta), Trappola in fondo al mare 2 – Il tesoro degli abissi è il sequel del film del 2005 di John Stockwell, con Paul walker. Anche questa volta l’oceano diventa la location perfetta, grazie non solo alla bellezza e alla vastità, quanto piuttosto per le insidie che cela.

Protagonisti della pellicola, tanti giovani e amati volti del piccolo schermo: il Chris Carmack di Grey’s Anatomy (conosciuto per The O.C.), la Laura Vandervoort di Bitten e Smallville, la Marsha Thomason di White Collar e Lost, il David Anders di C’era una volta e Alias.

Trappola in fondo al mare 2 – Il tesoro degli abissi | il trailer del film

Perché vederlo: un film d’azione senza pretese ma dalle ambientazioni mozzafiato, con un cast di giovani e amati volti del piccolo schermo.

Impostazioni privacy